UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
eccolo qui:
https://www.amazon.it/Asus-S510UN-B...&refRID=NC9HR9ZYMZE1FX1XHE5Q&tag=keyforweb-21
Vorrei sottilineare vista la foga della pubblicazione del post, a quanto pare ha risoluzione HD e 1tb di HD, ho chiesto se si potesse inserire un SSD e aggiungere RAM, vediamo che dicono..
Allora, esistono Asus vivobook s15 e s14, in molte versioni: a circa 850 euro si trova l's15 con i7 8xxx 16gb di RAM full HD e mx150, il problema è che sono modelli molto recenti quindi difficili da trovare. Nei centri commerciali si trovano spesso (l'ho visto oggi a 899 ed è molto simile al MacBook pro, e quindi al mi notebook pro), solido leggerissimo (1,5kg) e si apre con un dito (quasi nessuno eccetto i mbp e lo xiaomi è così ben bilanciato). Il problema è che di Asus non mi fido moltissimo, il display leggo che ha una bassa copertura NTSC, e non si sa com'è il sistema di raffreddamento. Sicuramente un'ottima alternativa soprattutto per garanzia, ma bene o male siamo la, forse lo xiaomi un po' superiore

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Perché non ti fidi di Asus?
Sto giocando con l'Asus vivobook (non l's di cui parlate) i7-8550u e non accenna a scaldarsi, al momento sta simulando FEM con 200mila elementi e sta a 50°, acceso dalle 17.

Perché non ti fidi di Asus?
Sto giocando con l'Asus vivobook (non l's di cui parlate) i7-8550u e non accenna a scaldarsi, al momento sta simulando FEM con 200mila elementi e sta a 50°, acceso dalle 17.
Allora, esistono Asus vivobook s15 e s14, in molte versioni: a circa 850 euro si trova l's15 con i7 8xxx 16gb di RAM full HD e mx150, il problema è che sono modelli molto recenti quindi difficili da trovare. Nei centri commerciali si trovano spesso (l'ho visto oggi a 899 ed è molto simile al MacBook pro, e quindi al mi notebook pro), solido leggerissimo (1,5kg) e si apre con un dito (quasi nessuno eccetto i mbp e lo xiaomi è così ben bilanciato). Il problema è che di Asus non mi fido moltissimo, il display leggo che ha una bassa copertura NTSC, e non si sa com'è il sistema di raffreddamento. Sicuramente un'ottima alternativa soprattutto per garanzia, ma bene o male siamo la, forse lo xiaomi un po' superiore

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Lo schermo di quell'Asus è fullhd
Non è il thread ufficiale sul Mi Notebook Pro a caso....pulisco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Arrivata poco fa la lieta notizia, messaggio da Bartolini e consegna il 12. Vorrei cercare di prepararmi in modo da poterlo usare il prima possibile, a questo proposito: una volta effettuata l'installazione pulita di w10, meglio scaricare i driver con driverbooster o scaricare i pacchetti dal sito xiaomi (lascio foto in descrizione)? Screenshot_20171209-094608.webp

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A mano quelli che mancano a Windows... Se vuoi un lavoro da manuale.
Immagino saranno i soliti tipo chipset Intel, scheda audio... Niente di difficile.

Sei sicuro di scaricare le versioni più recenti e controllate.
Potresti prendere dalla Xiaomi quelle che non trovi sui siti dei singoli.

Io non sono ancora riuscito a trovare il software per il dolby atmos invece

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Arrivata poco fa la lieta notizia, messaggio da Bartolini e consegna il 12. Vorrei cercare di prepararmi in modo da poterlo usare il prima possibile, a questo proposito: una volta effettuata l'installazione pulita di w10, meglio scaricare i driver con driverbooster o scaricare i pacchetti dal sito xiaomi (lascio foto in descrizione)? Visualizza allegato 273167

Che giorno hai ordinato il pc di preciso? Io l'ho preso il 27 nov e non so ancora quando mi arriverà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro