UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Beh nel caso sono loro diciamo che non sono proprio "l'autorità italiana" in fatto di coupon ecco....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me non c'è confronto rispetto a Sconticina e Trovapromozioni o ad altri come inthebit, couponchina, ecc. Non si tratta solo di coupon, ma anche di "assistenza" e "disponibilità". Messo a confronto con quasi 20 gruppi di Telegram (tranne due chat, ho solo gruppi così ahahah), mica niente. Poi ognuno si trova bene con il proprio, è soggettiva la cosa ahahah

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Secondo me non c'è confronto rispetto a Sconticina e Trovapromozioni o ad altri come inthebit, couponchina, ecc. Non si tratta solo di coupon, ma anche di "assistenza" e "disponibilità". Messo a confronto con quasi 20 gruppi di Telegram (tranne due chat, ho solo gruppi così ahahah), mica niente. Poi ognuno si trova bene con il proprio, è soggettiva la cosa ahahah

Hai detto esplicitamente che hanno il primato italiano nel contesto italiano....non è così
Ovvio che con il 500% in meno di utenti riescano ad essere più disponibili, ma la maggior dei coupon che girano sono dati da sconticina, è un dato di fatto

Io sarei curioso di vedere questi gruppi di telegram, se non te la senti di metterli sul gruppo Cienfuegos potresti mandarmeli per messaggio privato. Grazie:thanks:

Hai detto esplicitamente che hanno il primato italiano nel contesto italiano....non è così
Ovvio che con il 500% in meno di utenti riescano ad essere più disponibili, ma la maggior dei coupon che girano sono dati da sconticina, è un dato di fatto

Non intendevo sui coupon in quel messaggio, ma sulle informazioni ahah l'ho scritto perché se cerco con Google qualcosa su l'amazfit bip, o su qualche altro prodotto cinese, sono loro i primi che escono. Se cerco qualcosa sulla Italy Express, uguale. Probabile non sia così, infatti avevo messo anche in quel messaggio un termine di "probabilità". Ovvio che se scrivo "recensione Mi Notebook Pro" la prima ad uscire è di HDBlog, ma non è quello il dato che intendo. Io parlo anche di quelle cose come Meizu e roba così, meno conosciuti nella massa.

Poi la disponibilità, con meno utenti o no, è comunque una disponibilità. Amazon vende cento, mille volte di più degli altri e-shop, è una multinazionale e nonostante tutto ha un'assistenza imbattibile. Semplicemente nella sua attività investe in questo. Il numero degli utenti è una scusa dietro cui nascondersi, visto che essendo un lavoro significa che ci si guadagna e, dunque, il numero di utenti maggiore implica in vario modo un guadagno maggiore. Se poi essendo ormai pieni di utenti decidono di accannare la disponibilità è un qualcosa di negativo oggettivamente, non un plus.

Ripeto che io non seguo solo gizchina, ma semplicemente sono quelli con cui mi trovo meglio a parità di utilizzo, avendo tutti i gruppi su Telegram. Inoltre è solo un parere personale.

Spero di essere stato chiaro.

Io sarei curioso di vedere questi gruppi di telegram, se non te la senti di metterli sul gruppo Cienfuegos potresti mandarmeli per messaggio privato. Grazie:thanks:
Ho messo il nome: Gizchina. Se vai sul sito dovrebbero esserci i link ai canali e gruppi Telegram ahahah quando provo a condividere il link da Telegram a qua non esce nulla

Hai ragione, scusa. Rispondendo tramite l'app non riesco a capire se sto facendo un doppio post o rispondendo successivamente ad un altro.
Tapatalk gestisce meglio la cosa? Conviene che la installo?

Non ho mai usata l'app di Tom's quindi non saprei, però Tapatalk è abbastanza completa per un utente normale

Non ho mai usata l'app di Tom's quindi non saprei, però Tapatalk è abbastanza completa per un utente normale

Ma come? Fai parte dello staff ahahah si scherza.

Invece non si scherza sulla situazione di Gearbest e Mi Notebook Pro. Io sto valutando di farmi rimborsare e prenderlo su altri siti; appena farò questa operazione, oggi o domani, vi faccio sapere com'è andata, in quale shop ho acquistato e perchè :D teniamo duro, che prima o poi l'avremo tra le nostre mani.

Manuel, quando mi arriverà, se vuoi che faccio qualche prova che ti interessa, fammelo sapere eh :)

Come volevasi dimostrare, vi confermo che riceverete lo Xiaomi Mi Notebook Pro dopo Natale se l'avete ordinato il 29 Novembre o successivamente. Allego foto di conversazione con GB.

Visualizza allegato 272677

Mi dispiace per la precedente discussione e mi dispiace che ci sia astio inutile, visto che non mi sembra di averla messa sul personale. Anzi, benvenga che ci siani altri informati sull'argomento, ma le informazioni devono essere verificate per essere date come certe; questo dimostra il contrario.

Non hai fatto che confermare ciò che ho detto. Ordinato il 27, per Natale mi arriva. Purtroppo mi hanno cancellato il commento di risposta, perché ti avevo anche risposto.

Come ti hanno detto, è un problema di scorte, non di spedizione, anche se hanno preventivamente eliminato nuovamente la italy Express.

Ciao ragazzi, anche io starei valutando l'acquisto di questo portatile ma mi frena il fatto di avere ancora una buona macchina accanto a me (che se vendessi magari non avrei più dubbi sull'acquisto del nuovo portatile). Volevo informarvi che su lightinthebox ci sono prezzi accattivanti, inoltre spediscono con corriere 3-4 giorni lavorativi e offrono un'assicurazione (cara) per la dogana.

Per il resto: con la batteria come vi trovate? Gli 8gb di RAM sono limitanti? Premesso che il mio obiettivo non è il gaming ma la produttività e la programmazione, onestamente fino ad ora i 6gb del mio notebook non mi hanno mai fatto pensare ad un eventuale upgrade, ma non si sa mai.

Ciao ragazzi, anche io starei valutando l'acquisto di questo portatile ma mi frena il fatto di avere ancora una buona macchina accanto a me (che se vendessi magari non avrei più dubbi sull'acquisto del nuovo portatile). Volevo informarvi che su lightinthebox ci sono prezzi accattivanti, inoltre spediscono con corriere 3-4 giorni lavorativi e offrono un'assicurazione (cara) per la dogana.

Per il resto: con la batteria come vi trovate? Gli 8gb di RAM sono limitanti? Premesso che il mio obiettivo non è il gaming ma la produttività e la programmazione, onestamente fino ad ora i 6gb del mio notebook non mi hanno mai fatto pensare ad un eventuale upgrade, ma non si sa mai.
Il problema è che non riesco a capire la garanzia di Lightinthebox, sul sito indicano 14 giorni per elettronica, telefonia e Tablet e mi sembra assurdo. Boh

Il problema è che non riesco a capire la garanzia di Lightinthebox, sul sito indicano 14 giorni per elettronica, telefonia e Tablet e mi sembra assurdo. Boh

Eh sulla garanzia io non mi faccio problemi anche perché rispedire il portatile in cina, a mie spese, aspettare la riparazione e la nuova spedizione, tanto vale lo riparo da me (a meno che non è un problema serio). In ogni caso dovrebbe avere la garanzia 12 mesi internazionale come tutti gli store, i 14 giorni saranno di reso. In ogni modo mi sono sentito di consigliare quel sito soprattutto perché tra garanzia dogana e spedizione velocissima viene a costare più o meno come gearbest, che ultimamente sembra avere qualche problemino di troppo. Certo prenderlo su gearbest italia sarebbe tutt'altra roba, e c'era pure una buona offerta giorni addietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro