A proposito dell'alimentatore, hai da consigliarne uno di riserva (che abbia quindi presa italiana)?Come preferisci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito dell'alimentatore, hai da consigliarne uno di riserva (che abbia quindi presa italiana)?Come preferisci
Offertona assurda, consiglio a tutti di farci un pensierinoSegnalo a tutti questa offertona: Mi Notebook Air 13 con i7-8550u a 620 euro (link)
Prova a cercare l'ivoler che ho linkato in questa discussioneA proposito dell'alimentatore, hai da consigliarne uno di riserva (che abbia quindi presa italiana)?
il problema e' che probabilmente arrivera' fine Agosto "Ship between: Jul 16 - Jul 20"
Sicuro che ha un modulo 4G per la SIM card?Comprato la versione i5 del Mi Pro or ora :rock:
Volevo chiedere: ho visto che ha il modulo 4G e con le offerte Illiad e operatori vari, potrebbe essere una cosa carina
Lo consigliereste?
Sicuro che ha un modulo 4G per la SIM card?
Fai un esempio, che modulo ci metteresti?Scusate, ha lo slot di espansione PCIe, in cui è inseribile il modulo
La consigliereste come cosa?
Salve ragazzi, fino a poco fa lo Xiaomi Pro i7 8gb stava anche 800 euro, ora su gearbest sta oltre i mille. C'è un periodo in cui conviene compare il pc?