UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Vi riporto il link che è sulla pagina degli sconti su Telegram: https://goo.gl/iW5Hh8
Prima che lo ordino, la tastiera è una qwerty o ha una differente disposizione dei tasti? Il fatto che sia Chinese Version è solo del S.O. e poi è facilmente sistemabile come cosa, come è scritto qui su questo post, giusto?

E' querty tranquillo, cambiano solo gli accenti essendo una US

Ma nel link di telegram è segnato mail only, io non ho ricevuto nessuna mail, si può acquistare tranquillamente lo stesso? A parere vostro conviene acquistarlo ora o aspettare nella speranza scenda a 650€? E per il mio ordine mi consigliate di aggiungere la shupping insurance, la quale costa sui 15€ circa. Grazie

Vai dal link che ho linkato sopra, non devi aggiungere nessuna altra garanzia, che già te le danno Gearbest e soprattutto PayPal :ok:

Ok, grazie della risposta, ma è normale che pagando con paypal mi dia un importo finale di 694€ circa? Senza costi di spedizione e garanzia (shipping insurance).

Si ho tolto tutto, ma paypal mi continua ad aggiungere soldi, allego foto, non è che devo cambiare qualcosa su conversione valuta? Grazie

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    30 KB · Visualizzazioni: 111
Si ho tolto tutto, ma paypal mi continua ad aggiungere soldi, allego foto, non è che devo cambiare qualcosa su conversione valuta? Grazie

Ma quale è il prezzo iniziale in dollari?

Comunque modifica la conversione da Paypal. Come vedi nel tuo screen se ne occupa Paypal (con tassi non propriamente vantaggiosi). Dalle impostazioni modifica in modo che se ne occupi il tuo istituto di credito. Dovresti limare ancora qualcosa.

Qualcuno ha mai provato la spedizione con DHL? dice che dovrebbe arrivare entro 3-8 giorni. Non mi faccio problemi a spendere 10 euro in più

Qualcuno ha mai provato la spedizione con DHL? dice che dovrebbe arrivare entro 3-8 giorni. Non mi faccio problemi a spendere 10 euro in più
DHL paghi sicuro la dogana. Ad un altro utente hanno fatto pagare solo 40€ ma non so se è una cosa normale o un caso che abbia speso così poco

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ma quale è il prezzo iniziale in dollari?

Comunque modifica la conversione da Paypal. Come vedi nel tuo screen se ne occupa Paypal (con tassi non propriamente vantaggiosi). Dalle impostazioni modifica in modo che se ne occupi il tuo istituto di credito. Dovresti limare ancora qualcosa.
820.87$, ho deciso che aspetterò la prossima offerta dato che per ora non ho alcuna fretta e posso benissimo aspettare. Grazie

820.87$, ho deciso che aspetterò la prossima offerta dato che per ora non ho alcuna fretta e posso benissimo aspettare. Grazie

In questo preciso momento costa 673€

https://m.gearbest.com/laptops/pp_786412.html?wid=4&utm_medium=mail&utm_campaign=GB_regular_180424_1524560071&eo=lZnmk7Cj925LoqwY¤cy=EUR&lkid=13892316

Non dovresti avere problemi

Ma è ricondizionato?!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro