ShalloGamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 47
Salve, vi voglio chiedere se esistono rumor/info su un arrivo della versione economica di Xiaomi Mi 9.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della risposta immediata. Ho letto l'articolo del sito News di Toms Hardware e non avendo capito molto bene di chi sia il prezzo te lo chiedo qui: quanto costerá il Mi 9 Se e se ne vale la pena acquistarlo. Ho un budget di circa 300 euro ma li posso superare magari senza andare sui 400Si, Mi9 Se
Grazie della risposta immediata. Ho letto l'articolo del sito News di Toms Hardware e non avendo capito molto bene di chi sia il prezzo te lo chiedo qui: quanto costerá il Mi 9 Se e se ne vale la pena acquistarlo. Ho un budget di circa 300 euro ma li posso superare magari senza andare sui 400
Beh, il telefono non mi serve adesso. Penso di acquistarlo verso pascqua o piú tardi pertanto aspettavo delle nuove uscite.Non ha senso comprare gli Xiaomi appena usciti: sono le versioni cinesi senza banda 20, senza lingua italiana e di norma il loro prezzo cala nel giro di 2 mesi dalla loro uscita