DOMANDA Xiaomi mi 10t

Pubblicità

Mario.7

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao volevo chiedervi se poteva andare bene un cavo coassiale per antenne al posto di questo filo rotto a destra. Perché mi sembra che va a collegarsi alle casse però non riesco a trovarlo il suo stesso modello
 

Allegati

  • IMG_20221211_120719.webp
    IMG_20221211_120719.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 15
Mi spiace, ma non siamo esperti di riparazioni fai da te qui. Ti consiglierei di portarlo a riparare da qualcuno sotto casa. Avresti potuto farlo riparare anche da Xiaomi stessa volendo.
 
Non è questione di non essere esperti, ma quello che ho riparato io l'ho sempre fatto con pezzi di ricambio compatibili.
Non saprei dirti se il cavo di cui parli sia compatibile, ma se dovessi tirare a indovinare, direi al 95% di no, conoscendo un po' come sono fatti smartphone dove i formati non cambiano solo da marca a marca ma da modello a modello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top