DOMANDA Xiaomi Air - differenza 13 e 13,3 + dove comprare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo è buono per la versione 2017 anche se io preferirei (per ragioni di budget) la versione 2016 qualora si trovassero coupon per arrivare a prezzi inferiori (ho letto di utenti che l'hanno acquistato per 520€). Quali canali posso seguire per i coupon? Grazie

Il prezzo è buono per la versione 2017 anche se io preferirei (per ragioni di budget) la versione 2016 qualora si trovassero coupon per arrivare a prezzi inferiori (ho letto di utenti che l'hanno acquistato per 520€). Quali canali posso seguire per i coupon? Grazie
TrovaPromozioni

Tutto normale.. Hai acquistato da poco, porta pazienza

Ciao a tutti, è passato un pò di tempo e ora la situazione è la seguente ed aggiungo che inserendo il numero di tracking sul sito che mi hanno indicato ls risposta è "Order does not exist!". E' tutto normale ed è solo questione di tempo? :

order.webp

Scusatemi se son ripetitivo ma penso possa essere utile a chi acquisterà dopo di me, ormai siamo abituati a consegne rapide e fa strano dover aspettare così tanto!
Grazie
buona serata

Ciao a tutti, è passato un pò di tempo e ora la situazione è la seguente ed aggiungo che inserendo il numero di tracking sul sito che mi hanno indicato ls risposta è "Order does not exist!". E' tutto normale ed è solo questione di tempo? :

Visualizza allegato 266120

Scusatemi se son ripetitivo ma penso possa essere utile a chi acquisterà dopo di me, ormai siamo abituati a consegne rapide e fa strano dover aspettare così tanto!
Grazie
buona serata

Ero nella tua stessa situazione.
Non ho avuto notizie fino al giorno prima, ma poi è arrivato come previsto dopo 11 giorni lavorativi dalla spedizione.
Il tracking ha iniziato a funzionare solo il giorno prima della consegna.

Ma questi xiaomi hanno la garanzia ? Se si per ogni imprevisto dovrei rimandarli in Cina ?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

E' arrivato! Ora sto scaricando win10 in ita!

E' normale che dopo mezzora sia ancora all'1% il download del media creation tool?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro