DOMANDA Xiaomi Air - differenza 13 e 13,3 + dove comprare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, ho visto i7, anche da te consigliati su altre pagine del forum all'incirca allo stesso prezzo.
Io cerco una macchina che sia equilibrata in tutte le sue caratteristiche, portabilità, capacità di calcolo, multimedialità e gaming. Non mi sono messo a tediarvi con consigli su pc allo stesso prezzo perchè ho visto che il forum ne è pieno!

Quello che semplicemente mi domando è se il gioco vale la candela, cioè: se domani mi ordino uno Xiaomi è un buon acquisto o no?

Grazie mille ancora!

Ciao, ho notato che tra i tuoi interessi c'è anche il gaming; se davvero ne vuoi fare quell' uso ti consiglio di andare a vedere prima dei video test per vedere se la MX150 potrebbe soddisfare le tue esigenze..
avere un buon compromesso Ultrabook + gaming è piuttosto difficile ma sembra che Xiaomi sia riuscita a risolvere in parte (occhio alle temperature) tenendo conto della circuiteria e componentistica ridotti e che devono rientrare in un certo standard dimensionale.
Tieni in conto anche l'assistenza e eventuale restituzioni si complicano notevolmente per acquirenti oltre oceano come noi ( per adesso)

avere un buon compromesso Ultrabook + gaming è piuttosto difficile ma sembra che Xiaomi sia riuscita a risolvere in parte (occhio alle temperature) tenendo conto della circuiteria e componentistica ridotti e che devono rientrare in un certo standard dimensionale.

Guarda, giocare con alti livelli di grafica non mi interessa, l'importante è che giri... Di gaming ne faccio davvero poco, qualche titolo blizzard, football manager e qualche vecchia gloria.
Se hai alternative da consigliarmi ben vengano, ma dovrei Abbandonare l'idea ultrabook...

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Guarda, giocare con alti livelli di grafica non mi interessa, l'importante è che giri... Di gaming ne faccio davvero poco, qualche titolo blizzard, football manager e qualche vecchia gloria.
Se hai alternative da consigliarmi ben vengano, ma dovrei Abbandonare l'idea ultrabook...

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora per quello che devi fare te è probabilmente il miglior acquisto che puoi fare, sopratutto in termini qualità/prezzo.

bb9311c6e1f270a11d553364bd1ccaea.jpg

Priority o expedited?
Il resto è ok?

Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro