DOMANDA Xiaomi Air - differenza 13 e 13,3 + dove comprare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora, visto che ho 10 giorni di attesa devo vedere se riesco a trovare qualche best to buy (economico ma di qualità):

1. Docking station/base di raffreddamento
2. Schermo
3. Tastierino numerico (lo uso per lavoro ad una velocità che voi umani non potete neanche immaginare)
4. Tastiera meccanica
5. Mouse wireless
6. Zaino + second skin
7. Un paio di Joy pad
8. Power Bank
9. Adesivi per tastiera

Cercherò nei prossimi giorni, se avete consigli ben vengano perché è arrivato il momento di rifarsi il guardaroba.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi io son tentato da questo xiaomi, cosa succede in caso di problemi nelle prime settimane? Quanto costa inviarlo in Cina in caso di garanzia?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ora, visto che ho 10 giorni di attesa devo vedere se riesco a trovare qualche best to buy (economico ma di qualità):

2. Schermo
3. Tastierino numerico (lo uso per lavoro ad una velocità che voi umani non potete neanche immaginare)
4. Tastiera meccanica
5. Mouse wireless
6. Zaino + second skin
7. Un paio di Joy pad
8. Power Bank
9. Adesivi per tastiera

Cercherò nei prossimi giorni, se avete consigli ben vengano perché è arrivato il momento di rifarsi il guardaroba.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non ho capito cosa vorresti....spiegati meglio

Ragazzi io son tentato da questo xiaomi, cosa succede in caso di problemi nelle prime settimane? Quanto costa inviarlo in Cina in caso di garanzia?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Hai 12 mesi di garanzia, la spedizione è di poco più di 30 euro, ovviamente devi pagare con PayPal che ti rimborsa la spedizione fino a 30 euro

Scusate ancora il disturbo, ma devo schiacciare su dispatch faster?
Grazie
4f3e6becff129b0e968084695de8438d.jpg

2. Schermo
4. Tastiera meccanica
5. Mouse wireless
6. Zaino + second skin
7. Un paio di Joy pad
8. Power Bank
9. Adesivi per tastiera

1) La base di raffreddamento non serve
2) Vuoi uno schermo esterno ?
3-4) Vuoi una tastiera esterna ?
5) Di mouse puoi prendere quello Xiaomi
6) Di che tipo ?
7) Per cosa li useresti ?
8) C'è una Xioami da 20000 mha che riesce a caricarlo
9) Noooo orrendi

Certo che se avevi tutte queste necessità misa che lo Xioami non era la scelta giusta per te

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

misa che lo Xioami non era la scelta giusta per te

tra, mi servono quando devo lavorare da casa con excel, ma non è l'uso abituale del pc! Infatti la power bank mi serve perchè lo uso in mobilità!

1) La base di raffreddamento non serve
2) Vuoi uno schermo esterno ?
3-4) Vuoi una tastiera esterna ?
5) Di mouse puoi prendere quello Xiaomi
6) Di che tipo ?
7) Per cosa li useresti ?
8) C'è una Xioami da 20000 mha che riesce a caricarlo
9) Noooo orrendi
/QUOTE]

per il resto concentriamoci sull'essenziale. :

1) ok, mi fido
2) si, almeno 22" pollici perchè ho solo un 17" 4:3 dell'anteguerra ma penso di aver trovato nel mercatino!
3-4) si, una tastiera e anche un tastierino numerico separato
5) avete dei feed sul prodotto? esteticamente non mi fa impazzire
8) sai il modello preciso?
9) Ci si abitua al layout US?

as usual, grazie mille

tra, mi servono quando devo lavorare da casa con excel, ma non è l'uso abituale del pc! Infatti la power bank mi serve perchè lo uso in mobilità!
Apri una discussione per ogni cosa che ti interessa in ogni sezione apposita

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
ho letto le recensioni ed i vari 3d sullo Xiaomi Air 13, vi ringrazio innanzitutto per le info e faccio inoltre qualche domanda.

Sono indeciso tra la versione 2016 (I5-6200U) e la versione 2017 (I5-7200U).
Per le esigenze che ho (al più programmi GIS piuttosto leggeri ed editing foto oltre che normali esigenze di studio) mi sono sufficienti le prestazioni del modello 2016 ma ora su GearBest quest'ultimo è venduto a 752 € contro i 671€ (con coupon GAIR13 ) del modello 2017.
Mi sono iscritto ai canali Telegram "ScontiCina" e "TrovaSconti" come segnalato in precedenza ma per ora non ho trovato nuovi coupon per il prodotto in oggetto.
Avete coupon o altri canali da suggerire? Quanto dovrei aspettare mediamente per poter comprare il modello 2016 sotto i 600€ come l'hanno trovato altri utenti?

Guardando inoltre questo video qua sotto sembra che l'autonomia del modello 2016 sia migliore. Confermate?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro