si ma almeno rispetto ai samsung FE, almeno hanno limato su cose secondo me meno importanti, cioè grandangolo meno performante, si ok socket mediatek ma almeno non hanno i problemi di scarsa ricezione e scarsa efficienza degli exynos vs qualcomm
questo è il primo soc mediatek top di gamma che abbia mai avuto quindi non ho un riscontro diretto, però come efficienza e come ricezione mi sembra competitivo con il poco f5 che aveva un qualcomm semi-top di gamma, molto molto distante da quel bagno di sangue chiamato pixel 6a e la sua oscena efficienza energetica e scadente ricezione
riguardo l' os, beh è dal 2019 che uso miui prima e hyperos dopo, io mi trovo bene, di particolari funzioni, gesture, personalizzazioni non ho bisogno
riguardo l' s25 fe, così a vederlo dalle specifiche mi sembra il rebrand del s24 liscio ma con schermo sensibilmente più grande
Poi a breve dovrebbe arrivare aggiornamento hyperos 3… speriamo quindi apporti migliorie in generale!
@GraveKeeper Comunque x il discorso delle offerte al lancio, da quel che ho capito stavolta c’è una doppia scontistica che non penso ci fosse anche volte scorse … quindi il prezzo è allettante
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk