canenero97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti,
Ho visto che i prezzi sono simili secondo voi quale dei due conviene comprare?
Ho visto che i prezzi sono simili secondo voi quale dei due conviene comprare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei arrivato tardi, 2 giorni fa ti portavi a casa lo xiaomi con 450€, ora risparmi solo 150€ sullo xiaomi 15T e 300€ sul 15T proUno smartphone longevo, con un processore e una fotocamera buona.
Per dirti adesso ho un pocophone F1 cerco un suo sostituto che mi duri altrettanti anni
GT 7 = display curvoUno smartphone longevo, con un processore e una fotocamera buona.
Per dirti adesso ho un pocophone F1 cerco un suo sostituto che mi duri altrettanti anni
Uno smartphone longevo, con un processore e una fotocamera buona.
snapdragon? ma se ha un mediatek, il 9400eBatteria e autonomia vince GT 7 (7000 mAh + Snapdragon che consuma poco)
Ci ho preso un telefono da loro anni fa. Nessun problema. Paga con Paypal.Tecnosell mi sembra affidabile, vedendo le recensioni di trustpilot e il fatto che si può pagare con PayPal
snapdragon? ma se ha un mediatek, il 9400e
comunque l' efficienza dei mediatek non è male, sicuramente migliore degli exynos/tensor di turno, però ammetto che gli snapdragon di fascia medio alta e alta restano freddi nel utilizzo normale
io ho preso un 15t pro a 490€
le fotocamere mi sembrano ottime per un dispositivo di fascia medio-alta, specie il tele obbiettivo 5x stabilizzato che è degno dei top di gamma, le prestazioni direi anche, solo snapdragon 8 elite 2 lo supera di un pò
l' autonomia non è da battery phone ma comunque non è male, limito la carica al 80% la sera, lo stacco, passo la notte e l' intera giornata successiva e la sera dopo è al 45-55%, chiaramente non lo uso intensivamente, però è evidente che la batteria è decente
snapdragon? ma se ha un mediatek, il 9400e
comunque l' efficienza dei mediatek non è male, sicuramente migliore degli exynos/tensor di turno, però ammetto che gli snapdragon di fascia medio alta e alta restano freddi nel utilizzo normale