Xga 5000

Pubblicità

Kekko021

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum perciò perdonate se ho sbagliato a scegliere la sezione.
Vorrei chiedere se secondo voi un finale di potenza da 400w rms su 8Ω vada bene se usato per comandare un subwoofer da 400w rms a8Ω
Se si possono specificare le marche e i modelli vi dirò tutto.
Grazie mille per le risposte!

Salve a tutti sono nuovo del forum perciò perdonate se ho sbagliato a scegliere la sezione.
Vorrei chiedere se secondo voi un finale di potenza da 400w rms su 8Ω vada bene se usato per comandare un subwoofer da 400w rms a8Ω
Se si possono specificare le marche e i modelli vi dirò tutto.
Grazie mille per le risposte!
eh si, devi specificare i modelli altrimenti possiamo dirti ben poco :asd:
Comunque non vedo problemi, per un uso da casa in genere non si va mai oltre i 10W di media... E calcola che con 10W la maggior parte dei coni arriva giá a 100dB SPL. Al piú l'unico dubbio potrebbe essere sull'affidabilitá dell'ampli.

eh si, devi specificare i modelli altrimenti possiamo dirti ben poco :asd:
Comunque non vedo problemi, per un uso da casa in genere non si va mai oltre i 10W di media... E calcola che con 10W la maggior parte dei coni arriva giá a 100dB SPL. Al piú l'unico dubbio potrebbe essere sull'affidabilitá dell'ampli.

behringer xga 5000 è il finale che uso e il sub è un behringer vp1800s

mah non vedo problemi... basta che applichi prima dell'amplificatore un filtro passa basso per evitare di buttare tutte le frequenze dentro al sub, limitandoti solo alla gamma bassa...

mah non vedo problemi... basta che applichi prima dell'amplificatore un filtro passa basso per evitare di buttare tutte le frequenze dentro al sub, limitandoti solo alla gamma bassa...

Si sto valutando l'acquisto di un altro finale per pilotare la mia coppia di teste con a monte un crossover attivo a 2 vie, in modo da non mischiare frequenze poco gradite e che potrebbero nuocere alle casse o al sub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro