mister_don
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
non l'ho provata su altro pc pero' ho provato altra vga su questo pc e va' benissimo pero' assorbe meno corrente di certo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne so qualcosa haimè...
a me è capitato con una 8800gts e sono riscito a ripararla proprio mettendola in forno, ti assicuro che non è una stupidagine.
C' è da dire però che non è un metodo sicuro al 100% e non è detto che funzioni, però non ho mai sentito di una 8800 che non si sia aggiustata in forno.
anche un mio amico ci ha provato con la sua ultra ed ha funzionato.
Il procedimento è questo:
a)smontare il dissipatore e ripulire dalla pasta siliconica gpu e ram;
b)mettere in forno a 190 gradi per 10 minuti a testa in giù e lasciar raffreddare a forno aperto per mezz' ora.
C)Rimontare il tutto rimettendo la pasta.
vedrai che funzionerà e ne sarai fiero.
prova a cambiare dissipatore...
allora l'ho appena "ripassata" e rifunziona alla grande la temp in idle con ventola a 80% e case aperto e' 55gradi che ne dite?
lo spero proprio che sia cotta al punto giusto stavolta,altrimenti la prossima aggiungero' delle patate :lol:Ok, spero che sia cotta al punto giusto, direi che le temp vanno bene, anche la mia 8800GT sta sui 60° in idle.
lo spero proprio che sia cotta al punto giusto stavolta,altrimenti la prossima aggiungero' delle patate :lol: