• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA XFX Radeon HD 7770 e schermata nera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Putroppo ho appena notato che non ho la presa,e il mio alimentatore cambia solo di poco la scritta kraun a quanto ho notato dall'immagine sopra postata... ergo... niente scheda video per ora :(

ma non esce l'adattatore nella scatola della scheda video? quello che da 2 molex fa uscire un 6 pin per la vga?

No purtroppo,dalla scatola c'è solo una presa HdMI-DVI per il multi monitor... raga il 450 w quanto costa?

Ultima modifica:
Ho controllato,mi sa che prenderò quello anche se a questo punto preferirei optare per un 550w della xfx ;)

Ho controllato,mi sa che prenderò quello anche se a questo punto preferirei optare per un 550w della xfx ;)

Non ti serve, basta il 450.
Se avessi preso un VGA con il doppio 6pin serebbe stato giusto il 550, ma visto che hai la HD7770 il 450 è l'ideale.

Non ti serve, basta il 450.
Se avessi preso un VGA con il doppio 6pin serebbe stato giusto il 550, ma visto che hai la HD7770 il 450 è l'ideale.
Lo so,solo che al pc avevo intenzione di cambiare processore ( con un i5 2550k ) e magari aggiungerci una scheda audio dedicata da 5.1,e arrivare a 8 GB di ram totale... posso prendere il 450w nonostante voglia fare tutti questi cambiamenti?

Lo so,solo che al pc avevo intenzione di cambiare processore ( con un i5 2550k ) e magari aggiungerci una scheda audio dedicata da 5.1,e arrivare a 8 GB di ram totale... posso prendere il 450w nonostante voglia fare tutti questi cambiamenti?

Dovresti starci dentro lo stesso...

Stai largo e prendi il 550W.. che qualuque cosa cambi finisce che sei sempre stretto.

Esistono gli adattatori, ma già il tuo ali fa schifo, se andiamo anche a forzare le linee con amperaggi inferiori imo non regge.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro