mattia9631
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi,mi è arrivata finalmente la mia scheda video nuova la HD 7770 della xfx... oggi provo a montarla e noto che lo schermo rimane nero... reinserisco una prima volta la mia vecchia scheda video(GT220) e il computer da segni di vita,ma andando a inserire la 7770 lo schermo rimane nero nonostante il computer non emetta alcun bip...
Durante l'installazione comunque ho notato che la scheda che ha un ingresso PCI-E 3.0,inserito nell'ingresso 2.0 x16 della mia scheda madre "avanza" un pin piccolo... potrebbe essere quello il problema?
Inoltre segnalo che mi era già stato detto da altri utenti in questo forum che il mio alimentatore probabilmente non sarebbe stato sufficiente... potrebbe essere quest'altro fattore il problema?
La mia configurazione:
CPU: intel core i5-650;
motherboard: P7H55-M;
alimentatore (e qui vengono i dolori...) Kraun da 500w...
Aiutatemi per favore :(
Durante l'installazione comunque ho notato che la scheda che ha un ingresso PCI-E 3.0,inserito nell'ingresso 2.0 x16 della mia scheda madre "avanza" un pin piccolo... potrebbe essere quello il problema?
Inoltre segnalo che mi era già stato detto da altri utenti in questo forum che il mio alimentatore probabilmente non sarebbe stato sufficiente... potrebbe essere quest'altro fattore il problema?
La mia configurazione:
CPU: intel core i5-650;
motherboard: P7H55-M;
alimentatore (e qui vengono i dolori...) Kraun da 500w...
Aiutatemi per favore :(