Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I vrm sono dissipati soltanto dal flusso d'aria della ventola.A default non crea problemi,mentre con overclock dove si alza il voltaggio i vrm potrebbero essere stressati maggiormente.
Si più o meno siamo li.Con un leggero oc a 1ghz supera la 680 :D
Beh ma la xfx 7970 stock comunque spinge come una gtx 670 no?
Sì, anche un pochino di più.
ah ho sbagliato a scrivere: ho preso il H100 non H100i (spero non cambi molto). A parte quella posso metterne di specifiche? tipo noctua o scythe? grazie ancoraCon quel case puoi farne anche a meno. Al limite puoi metterne una lateralmente: c'è la Cooler Master Mega Flow 200m che è ottima (muove tantissima aria ed è silenziosa visto che funziona a basso regime). Se metti una ventola sul lato dovresti guadagnare 2-3 gradi di temp sulla VGA.
Da 200mm quella è la migliore, altrimenti si scende di dimensione (ma se puoi metterne una grande sarebbe meglio).
e ma scusa che ti dico: guardando il case non c'è uno spazio di 200 x 200 ma al massimo 120 x 240 ( in altezza). in sostanza, metà ventola da 200 andrebbe dentro...funzia lo stesso?
non sempre, con la mia vecchia 5770 vaporx non c'era alcun sigillo :sisi:Si certo che si può fare,ma tra 2 anni :D Quando la garanzia sarà scaduta.Smontare il dissipatore invalida la garanzia.
Hai ragione, ho guardato le specifiche ma non le foto della parete laterale.
Sì, a questo punto direi di prendere una 120mmm (anche se naturalmente funzionerebbe anche una 200mm). Guarda le Gentle Typhoon che sembrano essere buone: direi che quella da 1150Rpm è la più equilibrata.
non sempre, con la mia vecchia 5770 vaporx non c'era alcun sigillo :sisi: