XFX 7600GS vs RADEON X1600

Pubblicità

cry angel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei acquistare una nuova vga (assieme al pc). Essendo una neofita del genere chiedo consiglio agli esperti.
Il mio dubbio è tra queste 3 schede video

xfx 7600gs dd2 256 mb
radeon x 1600pro advantage 512 mb dd2
radeon x 1600 xt 256 mb

Premetto che col pc ci devo solo ed unicamente giocare ed il prezzo delle tre (al mio negozio) resta intorno alle 10 euro l'una dall'altra.
Vi chiedo cortesemente di non dirmi le solite cose tipo: se metti 30 euro in più ti prendi quella o quell'altra...il budget è quello e le vga sn quelle:sisi:
Per i miei giochini presenti e futuri...quale delle 3 mi consigliate? Poi se mi dite anche il perchè meglio..così inizio a capirci pure io...
Non sapendo nulla io opterei per quella che ha 512 mb ma...la parola agli esperti. Grazie kissini a tutti.;)
P.S. il pc che mi farò sarà 4000 s diego o 3800 x2

In genere le ram sono solo operazioni di marketing ed anno un'incremento minimo sulle prestazioni..
Se il tipo di ram non cambia (es.ddr2) ti conviene prendere quella da 256mb..

credo che la scelta di una vga per giocare...deve essere anche fatta in base ai giochi che si fanno...! tipo sè sei appassionato di giochi"sparatutto" tipo fear ecc... bhè quelle schede li ti daranno ben poche soddisfaz. perchè questi game vogliono delle schede spaventose..! mentre se tanto x dire sei appassionato di giochi sportivi o simulaz di guida ecc... beh quelle vanno + che bene....!

io ho la 7600gs e con questi game è spettacolare...!

allora, sai che a febbraio esce vista con le dx10? adesso che lo sai ti consiglio di prenderti un intel core 2 duo e una x800 o una 6800 tanto per durare fino a febbraio marzo.
Quando usciranno le schede video dx10 ti prenderai una di quelle! cmq le x1600 non sono delle schede fatte per giocare! per giocare ti consiglio una x1800gto o una 7600 GT

cry angel ha detto:
Vorrei acquistare una nuova vga (assieme al pc). Essendo una neofita del genere chiedo consiglio agli esperti.
Il mio dubbio è tra queste 3 schede video

xfx 7600gs dd2 256 mb
radeon x 1600pro advantage 512 mb dd2
radeon x 1600 xt 256 mb

Tra le tre la migliore è la x1600xt, prendi quella :sisi:

la 1600 no....ma la 7600gs si! ha tutti gli effetti filtri ecc.. della scheda top della serie 7 quindi l'unica cosa che puo capitare e che in certi game troppo pesanti devi scendere a qualche compromesso per non avere il gioco scattoso...!

quindi ripeto....non esiste la scheda x giocare.... tutto dipende dai game...poi in base a quello uno fà la sua scelta migliore!

Illuvatar ha detto:
allora, sai che a febbraio esce vista con le dx10? adesso che lo sai ti consiglio di prenderti un intel core 2 duo e una x800 o una 6800 tanto per durare fino a febbraio marzo.
Quando usciranno le schede video dx10 ti prenderai una di quelle! cmq le x1600 non sono delle schede fatte per giocare! per giocare ti consiglio una x1800gto o una 7600 GT
Meno male che avevo chiesto un consiglio su quelle 2 e nn su altre.:cav:
Poi il processore duo costa troppo. Non andiamo :ot:
Ho chiesto un consiglio su quelle 2 schede video per giocare...
Daniele grazie tu opti 7600 gs
PS. per tutti: sn una ragazza prego usare il femminile:D

Ma avete letto il suo messaggio? Ha detto che la scelta è limitata a quelle tre e che non vuole consigli riguardo altre schede quindi...ti ripeto la x1600xt è la migliore anche perchè è l'unica ad avere le ddr3 mentre le altre due sono con ddr2

Zio Bob ha detto:
Ma avete letto il suo messaggio? Ha detto che la scelta è limitata a quelle tre e che non vuole consigli riguardo altre schede quindi...ti ripeto la x1600xt è la migliore anche perchè è l'unica ad avere le ddr3 mentre le altre due sono con ddr2
Grazie anche a te zio bob. Quindi tu dici che per giocare è meglio X1600xt e che anche se a differenza della pro con 512 mb, le ddr 3 vanno meglio.:)

cry angel ha detto:
Grazie anche a te zio bob. Quindi tu dici che per giocare è meglio X1600xt e che anche se a differenza della pro con 512 mb, le ddr 3 vanno meglio.:)

La x1600pro advantage è la più lenta delle tre, i 512 MB di ram sono solo uno specchietto per le allodole

Zio, daniele dice che per i filtri e nn capisco cosa altro è meglio la 7600 gs :boh: Sai, se uno diceva una cosa ed altri 10 no potevo capire ma....qua mi avete consigliato uno una cosa e l'alltro...un altra...che faccio?
Insomma con quale gioco meglio?

cry angel ha detto:
Zio, daniele dice che per i filtri e nn capisco cosa altro è meglio la 7600 gs :boh: Sai, se uno diceva una cosa ed altri 10 no potevo capire ma....qua mi avete consigliato uno una cosa e l'alltro...un altra...che faccio?
Insomma con quale gioco meglio?

1600pro/xt: simile alla 7600gs come prestaz. ma la 7600gs come tutte le schede nvidia a piu filtri effetti ecc... in open gl! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro