XFX 7600GS vs RADEON X1600

Pubblicità
ddaniele ha detto:
1600pro/xt: simile alla 7600gs come prestaz. ma la 7600gs come tutte le schede nvidia a piu filtri effetti ecc... in open gl! :ok:

Scusa ma quali sono questi effetti e filtri che ha la Nvidia più della Ati? La Ati x1600xt è migliore della Nvidia 7600gs non ci sono dubbi...e te lo dice uno che ha una scheda Nvidia

cry angel ha detto:
Zio, daniele dice che per i filtri e nn capisco cosa altro è meglio la 7600 gs :boh: Sai, se uno diceva una cosa ed altri 10 no potevo capire ma....qua mi avete consigliato uno una cosa e l'alltro...un altra...che faccio?
Insomma con quale gioco meglio?

Fai una ricerca su google e vedrai chi ha ragione...

Ecco ho fatto la ricerca..sono stata brava?:chupachup
Ora però spiegatemi...che non ci capisco nulla con tutti questi numeri.:sisi:

@ddaniele: le schede ati hanno le stesse tecnologie delle schede nvidia con la sola differenza (detto in parole povere) che nvidia usa la tecnologia pure video mentre ati la tecnologia avivo. quest'ultima è più potente delle nvidia in quando permette di attivare contemporaneamete hdr+aa cosa che nvidia è impossibbile fare. e poi la x1600xt ha tutti gli effetti grafici di una x1950xtx o di una 7950gx2 ed è superiore della 7600gs

Allora,ti consiglio la x1600xt da 256. E' un ottima scheda che sfrutta tutte le più avanzate caratteristiche che si possono trovare sulla serie x1000 di ati e sulla serie 7 di Nvidia. Ora la 7600 gs è più lenta della x1600xt, e non deve essere confusa con la 7600gt.

Per esperienza personale io con una x1600 pro agp da 512 gioco ad Oblivion a qualità medio alta a 1024 con HDR e Antialiasing attivato a 2x tranquillamente. Gli unici rallentamenti sono quando carica dall'hard disk.

Inoltre ancora con la serie 7 di Nvidia non è possibile attivare HDR insieme a filtri antialiasing.

Non ti fare impressionare dall'ADVANTAGE. E' una scheda lenta la più lenta delle 3 poichè va con le frequenze tagliate. Sono inutili quei 512 mb.

breps ha detto:
@ Crack: Abbiamo postato contemporaneamente le stesse cose :lol: :lol: :lol:
azz è successo di nuovo. ahahahha :lol::lol::lol:

mo basta fare flame :ot:

EDIT: 900 MESSAGGI!!!!!!!!! :asd:

Ho visto per benino il sito dato da zio bob ed ho visto la tabella dei frame per secondo, con molti giochi, delle due schede. La radeon la spunta su tutti tranne che su 1 per poco...con e senza filtri attivi:) . Quindi devo constatare che quello che diceva daniele dei filtri attivi con la 7600..nn è poi vero...la x1600xt sembra spuntarla davvero sui giochi.(che poi è il motivo dell'acquisto..i games;) )

Zio Bob ha detto:
Sono arrivati i rinforzi! :lol:

:asd::asd::lol: beh secondo me ddaniele difendeva la 7600gs solo perchè ne possiede una... e ha detto subito 7600gs senza nemmeno sapere le specifiche delle altre schede :rolleyes:

Crack ha detto:
:asd::asd::lol: beh secondo me ddaniele difendeva la 7600gs solo perchè ne possiede una... e ha detto subito 7600gs senza nemmeno sapere le specifiche delle altre schede :rolleyes:

Beh se si ragiona così anch'io posso dire che la mia 6800gt è migliore della x1900xtx :asd: :asd: :asd: seee mi piacissi :blah:

Zio Bob ha detto:
Beh se si ragiona così anch'io posso dire che la mia 6800gt è migliore della x1900xtx :asd: :asd: :asd: seee mi piacissi :blah:

quoto!! prima di pigiare i tasti della tastiera si deve sapere ciò che si dice e sapere almeno le specifiche tecniche dell'hardware di cui si sta parlando :sisi:

PS: cmq son convinto che la mia 9600pro anche se è vecchia abbia prestazioni simili ad un crossfire di due x1950xtx :sisi: :D :hihi: ovviamente scherzo!!

Crack ha detto:
ne possiedo una da 1 giorno....e dovevo propio decidere tra questa gs e la ati....ma lasciando da parte 3dmark che non serve a nulla..dato che poi la realtà nei game e ben diversa...ho preso nvidia..sopratutto xchè la ritengo superiore dà ogni punto di vista....! infatti non ho mai preso ati..e credo che ne resterò lontano! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro