tutpaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
dai! sei un grande!!! mi hai dato la conferma che cercavo. a questo punto direi che l'overvolt è riuscito e il valore sempre uguale di smartdoc è solo un problema di monitoraggio. ho rimesso a 1.4v visto che non avevo nessun beneficio a 1.5v. (chissà se esiste qualche altro programma?... se no.... chissene!) mi spiace che non sono riuscito a salire con le frequenze praticamente di nulla, ma in compenso ho guadagnato abbastanza in stabilità (cosa forse più importante) e così provo ancora qualche gg per essere sicuro e poi posso impostare a defoult queste frequenze 410 810. che cmq non sembrano malaccio e mi fanno fare cmq un bel 4650-4700.... (tra l'altro senza mai un formattone in un' anno e mezzo e con norton attivato....). poi basta non tocco più nulla e mi tengo la mia bambina finchè non passerò al pci-e.
per la ram ... a questo punto sono stato il più sfigato dei possessori di6800. mi sembra che tutti siano saliti parecchio più di me. beh, non si può avere tutto... per la miseria che l'ho pagata direi che fa più che bene il suo lavoro. tra l'altro io ho messo la zalman... ma a livello di prestazioni il dissi stock non era inferiore. ci ho solo guadagnato in termini di rumore. ma se non avessi avuto il pc in camera da letto non valeva affatto la pena di cambiarlo.
ciao!
per la ram ... a questo punto sono stato il più sfigato dei possessori di6800. mi sembra che tutti siano saliti parecchio più di me. beh, non si può avere tutto... per la miseria che l'ho pagata direi che fa più che bene il suo lavoro. tra l'altro io ho messo la zalman... ma a livello di prestazioni il dissi stock non era inferiore. ci ho solo guadagnato in termini di rumore. ma se non avessi avuto il pc in camera da letto non valeva affatto la pena di cambiarlo.
ciao!