Xfx 6600gt Temp

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
salve, oggi ho montato la mia xfx 6600gt 128 agp, ho collegato la ventola con la vga stessa, nn la ho collegato con l ali perkè forse l ali nn me lo permette, le temp dopo 10min da quando la ho montata stanno sui 56°, comè?

Traficante87 ha detto:
perkè la skeda video ha un alimentatore?

Ha un molex standard come quello degli HD che ti consiglio vivamente di collegare ... :ghigno2:

Ultima modifica:
enonva ha detto:
è una 6600... cmq fa lo stesso;)...

azzarola ... ho letto 6800 ...

è vero che quella che utilizzo ora è una 6600 lisciotta ma arrivo a 46-48° se
la spingo a 410/550 e con il dissipatore di serie ... :nod: motivo percui ho abbandonato la 6800 GT di prima ... :chupachup

Ultima modifica:
ma ad una mia svista ... :D ( avevo letto 6800 anzichè 6600 )
Le 6600 Agp da quello che so hanno tutte il connettore supplementare ...
dalla liscia alla GT ... :nod:

Fragolino ha detto:
ma ad una mia svista ... :D ( avevo letto 6800 anzichè 6600 )
Le 6600 Agp da quello che so hanno tutte il connettore supplementare ...
dalla liscia alla GT ... :nod:

aaah, ok ;)

io nn ho capito niente....... cè un connettore con due (pin), nn so se si kiamano pin ma intendo 2....... nn so kome si kiamano......... spero capiate......

Traficante87 ha detto:
io nn ho capito niente....... cè un connettore con due (pin), nn so se si kiamano pin ma intendo 2....... nn so kome si kiamano......... spero capiate......

posta una foto o il link dove si vede la tua SK Video ... :nod:

ok forse ho risolto, dittro la vga cè un connettore come quello dell hard disk, ho sacrificato una mia unita cd-rom è ho attacata la vga con quest ultima........ vi daro notizie

Traficante87 ha detto:
ok forse ho risolto, dittro la vga cè un connettore come quello dell hard disk, ho sacrificato una mia unita cd-rom è ho attacata la vga con quest ultima........ vi daro notizie

Era proprio quello .... comprati uno sdoppiatore per alimentazione HD ... così puoi nuovamente utilizzare anche l' unità sacrificata ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità