surriscaldamento ps5 eccessivo

Pubblicità
aggiornamento: se metto la mano dietro le griglie della play sento calore ma non sento aria sparato fuori quindi o è intasato il dissipatore dalla polvere o si è rotto qualcosa
La play ha una ventola visibile e accessibile non appena si toglie la paratia laterale
 
quella gira perfettamente e ho sempre pulito li ma non ho mai pulito il dissipatore

Il dissipatore è interno non è proprio accessibilissimo nulla che non si possa smontare con un pò di pratica e un cacciavite, ma se non sei pratico è meglio che la porti da un tecnico che fa queste cose
 
Il dissipatore è interno non è proprio accessibilissimo nulla che non si possa smontare con un pò di pratica e un cacciavite, ma se non sei pratico è meglio che la porti da un tecnico che fa queste cose
infatti volevo fare questo fin dall'inizio però ora che ho notato che non esce aria calda da dietro mi preoccupa che il dissipatore si sia o rotto o veramente bloccato dalla polvere
 
infatti volevo fare questo fin dall'inizio però ora che ho notato che non esce aria calda da dietro mi preoccupa che il dissipatore si sia o rotto o veramente bloccato dalla polvere
il dissipatore non ha ventole aggiuntive l'unica ventola che ci sta è quella centrale che vedi
 
si lo so ma dico, se non esce aria calda da dietro li di trova il dissipatore e se non butta aria vuol dire o che non funziona o che è otturato dalla polvere
beh non è detto puà essere si che è intasato dalla polvere da qualche parte ma finche non lo apri, rimangono ipotesi

Se è una Ps5 "vecchia" è possibile che si sia intasata
 
Aggiornamento:ho aperto tutta la play con il kit di cacciaviti ho pulito molto bene il tutto e ho guardato il metallo liquido , e sono arrivato alla conclusione che sia il metallo liquido ora ti mando delle fotoScreenshot_20240817_103300_Video Player.webp
 
Scusa ma perché lo hai smontato tu?

La ps5 richiede guarnizioni particolari, altrimenti non sarai in grado di rimettere il metallo liquido

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top