Xerox 19" LCD:XA7-19i-8ms

Revan

Utente Attivo
207
0
nella stessa pagina a cui ho messo il link nel mio post precedente prima era riportato 1000:1; ho qui uno stampato della suddetta pagina che risale al 26/3/2005 e dove è ancora riportato 1000:1.
Comunque anche tu (Grande Blu) nel tuo post del 23/3/2005 riportavi un rapporto di contrasto di 1000:1 per questo monitor.
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
ViRuZz ha detto:
è arrivato un paio di giorni fa.. DELUSIONE totale, qualità dell'immagine molto scarsa, è molto evidente l'effetto griglia o cmq l'immagine è parecchio scalettata.. i tempi di risposta direi che non sono per nulla gli 8ms dichiarati in quanto purtroppo compaiono pure le scie! quesi sono i 375€ spesi peggio in tutta la mia vita!
sono davvero infastidito e deluso, mi sento parecchio preso per il culo dalla XEROX, speravo bene in questo monitor.. peccato.

Immagine_008.jpg
come mai questa cosa? io ho seguito con interesse la tua ricerca su Xerox
avevi ricevuto pareri favorevoli se non ricordo male.
e come può accadere questo visto che se non sbaglio monta un pannello Samsung 8ms. questo comportamento di Xerox lo trovo deplorevole, lo stavo pure comprando :grrr: poi questa cosa della scia mi fa incazzare :grrr:
all'ora questi 8ms sono una palla clamorosa? ti capisco xchè stava per capitare anche a me.
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
Revan ha detto:
nella stessa pagina a cui ho messo il link nel mio post precedente prima era riportato 1000:1; ho qui uno stampato della suddetta pagina che risale al 26/3/2005 e dove è ancora riportato 1000:1.
Comunque anche tu (Grande Blu) nel tuo post del 23/3/2005 riportavi un rapporto di contrasto di 1000:1 per questo monitor.
Guarda che ti stai confondendo la mia era una citazione di uno che riportava questi dati errati io ho sempre saputo che il rapporto era di 800:1 :)
infatti i dati io li ho letti per la prima volta nel 1 post di Viruzz dove chiede in formazioni x l'aquisto del monitor, e se vai a vedere li i rapporti sono 800:1 :)
 
Ultima modifica:

Revan

Utente Attivo
207
0
hai ragione, non erano parole tue; comunque ti ribadisco che sul sito italiano della Xerox il 26/3 riportavano ancora 1000:1; se proprio non ci credi fammelo sapere che ti allego una scansione della pagina che ho stampato. Non so quando lo abbiano declassato ad 800:1 o se era stato un errore scrivere 1000:1
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
Revan ha detto:
hai ragione, non erano parole tue; comunque ti ribadisco che sul sito italiano della Xerox il 26/3 riportavano ancora 1000:1; se proprio non ci credi fammelo sapere che ti allego una scansione della pagina che ho stampato. Non so quando lo abbiano declassato ad 800:1 o se era stato un errore scrivere 1000:1
Ma certo che ti credo :) ora però vorrei sapere da Viruzz se è vero come hanno detto che monta un pannello Samsung 8ms?
:boh: c'è qualcosa che non quadra.
 

ViRuZz

Nuovo Utente
11
0
ciao a tutti.. riguardo al pannello montato su questo "monitor" non ho trovato conferma da alcuna parte, non è specificato neppure sullo stesso manuale! non so che aggiungere.. non posso far altro che sconsigliarne l'acquisto in quanto è un inculata nel vero senso della parola! il monitor di per se è bello, ma il pannello fa alquanto piangere!
 

Revan

Utente Attivo
207
0
VirRuZz, senz'altro quello che sto per dirti ti risulterà già ovvio, il monitor lo stai utilizzando alla sua risoluzione massima di 1280*1024, vero?
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
ViRuZz ha detto:
ciao a tutti.. riguardo al pannello montato su questo "monitor" non ho trovato conferma da alcuna parte, non è specificato neppure sullo stesso manuale! non so che aggiungere.. non posso far altro che sconsigliarne l'acquisto in quanto è un inculata nel vero senso della parola! il monitor di per se è bello, ma il pannello fa alquanto piangere!
Guarda che se non sbaglio hai 8 giorni x avvalerti del diritto di recesso se
l'hai acquistato online mi pare che questa clausola sia valida solo se dichiari di recedere dal contratto tramite raccomandata. Informati bene forse recuperi i tuoi soldi. In ogni caso fai la raccomandata in quanto è sempre un documento
che attesta la tua insoddisfazione del prodotto acquistato.
 

Revan

Utente Attivo
207
0
Se hai una scheda video con l'uscita DVI, hai provato collegando il monitor all'uscita DVI? e all'uscita VGA?
Se anche in questo caso non cambia un bip credo che non ci sia nulla da fare :(
E pensare che pochi giorni fa ero dell'idea di comprarmi un monitor come il tuo... meno male che non l'ho fatto
 

ViRuZz

Nuovo Utente
11
0
avendo una sapphire x800 pro ho collegato sia vga che dvi con un piccolo miglioramento per la prima uscita..

c'è qualcuno interessato al monitor??? :asd: :chupachup :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!