Xerox 19" LCD:XA7-19i-8ms

Pubblicità
nella stessa pagina a cui ho messo il link nel mio post precedente prima era riportato 1000:1; ho qui uno stampato della suddetta pagina che risale al 26/3/2005 e dove è ancora riportato 1000:1.
Comunque anche tu (Grande Blu) nel tuo post del 23/3/2005 riportavi un rapporto di contrasto di 1000:1 per questo monitor.

ViRuZz ha detto:
è arrivato un paio di giorni fa.. DELUSIONE totale, qualità dell'immagine molto scarsa, è molto evidente l'effetto griglia o cmq l'immagine è parecchio scalettata.. i tempi di risposta direi che non sono per nulla gli 8ms dichiarati in quanto purtroppo compaiono pure le scie! quesi sono i 375€ spesi peggio in tutta la mia vita!
sono davvero infastidito e deluso, mi sento parecchio preso per il culo dalla XEROX, speravo bene in questo monitor.. peccato.

Immagine_008.jpg
come mai questa cosa? io ho seguito con interesse la tua ricerca su Xerox
avevi ricevuto pareri favorevoli se non ricordo male.
e come può accadere questo visto che se non sbaglio monta un pannello Samsung 8ms. questo comportamento di Xerox lo trovo deplorevole, lo stavo pure comprando :grrr: poi questa cosa della scia mi fa incazzare :grrr:
all'ora questi 8ms sono una palla clamorosa? ti capisco xchè stava per capitare anche a me.

Revan ha detto:
nella stessa pagina a cui ho messo il link nel mio post precedente prima era riportato 1000:1; ho qui uno stampato della suddetta pagina che risale al 26/3/2005 e dove è ancora riportato 1000:1.
Comunque anche tu (Grande Blu) nel tuo post del 23/3/2005 riportavi un rapporto di contrasto di 1000:1 per questo monitor.
Guarda che ti stai confondendo la mia era una citazione di uno che riportava questi dati errati io ho sempre saputo che il rapporto era di 800:1 :)
infatti i dati io li ho letti per la prima volta nel 1 post di Viruzz dove chiede in formazioni x l'aquisto del monitor, e se vai a vedere li i rapporti sono 800:1 :)

Ultima modifica:
hai ragione, non erano parole tue; comunque ti ribadisco che sul sito italiano della Xerox il 26/3 riportavano ancora 1000:1; se proprio non ci credi fammelo sapere che ti allego una scansione della pagina che ho stampato. Non so quando lo abbiano declassato ad 800:1 o se era stato un errore scrivere 1000:1

Revan ha detto:
hai ragione, non erano parole tue; comunque ti ribadisco che sul sito italiano della Xerox il 26/3 riportavano ancora 1000:1; se proprio non ci credi fammelo sapere che ti allego una scansione della pagina che ho stampato. Non so quando lo abbiano declassato ad 800:1 o se era stato un errore scrivere 1000:1
Ma certo che ti credo :) ora però vorrei sapere da Viruzz se è vero come hanno detto che monta un pannello Samsung 8ms?
:boh: c'è qualcosa che non quadra.

ciao a tutti.. riguardo al pannello montato su questo "monitor" non ho trovato conferma da alcuna parte, non è specificato neppure sullo stesso manuale! non so che aggiungere.. non posso far altro che sconsigliarne l'acquisto in quanto è un inculata nel vero senso della parola! il monitor di per se è bello, ma il pannello fa alquanto piangere!

VirRuZz, senz'altro quello che sto per dirti ti risulterà già ovvio, il monitor lo stai utilizzando alla sua risoluzione massima di 1280*1024, vero?

ViRuZz ha detto:
ciao a tutti.. riguardo al pannello montato su questo "monitor" non ho trovato conferma da alcuna parte, non è specificato neppure sullo stesso manuale! non so che aggiungere.. non posso far altro che sconsigliarne l'acquisto in quanto è un inculata nel vero senso della parola! il monitor di per se è bello, ma il pannello fa alquanto piangere!
Guarda che se non sbaglio hai 8 giorni x avvalerti del diritto di recesso se
l'hai acquistato online mi pare che questa clausola sia valida solo se dichiari di recedere dal contratto tramite raccomandata. Informati bene forse recuperi i tuoi soldi. In ogni caso fai la raccomandata in quanto è sempre un documento
che attesta la tua insoddisfazione del prodotto acquistato.

Se hai una scheda video con l'uscita DVI, hai provato collegando il monitor all'uscita DVI? e all'uscita VGA?
Se anche in questo caso non cambia un bip credo che non ci sia nulla da fare :(
E pensare che pochi giorni fa ero dell'idea di comprarmi un monitor come il tuo... meno male che non l'ho fatto

avendo una sapphire x800 pro ho collegato sia vga che dvi con un piccolo miglioramento per la prima uscita..

c'è qualcuno interessato al monitor??? :asd: :chupachup :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro