Xerox 19" LCD:XA7-19i-8ms

ViRuZz

Nuovo Utente
11
0
ciao a tutti.. non è che qualcuno di voi ha notizie su questo monitor? da quel che so utilizza lo stesso pannello di samsung, hyundai e benq, ossia quello da 8ms!
ho provato un po con i vari motori di ricerca ma nulla, si trovano solo rivenditori crucchi e nessuna recensione.. vabbè che è appena uscito ma almeno due commenti potevano scriverceli :P

questo è il link al produttore
7-series.jpg


il prezzo direi che è ottimo solo 353€, il design ottimo!
rispondete in tanti
ciao ciao
 
T

Toby

Ospite
Il nome è una garanzia...
Ma forse sono di parte :lol: :lol:

Vedrai i nuovi LCD flessibili.... :eek: :eek: :eek:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
ciao, se porti un poi' di pazienza oggi pubblico una rece dei monitor samsung, benq e hyundai, che montano tutti il pannello samsung, quindi le prestazioni saranno più o meno simili.

guarda oggi pome il sito ;)
 

diego.gali

Nuovo Utente
2
0
ho appena comparato il xerox xa7 19i con 8ms risposta 1000:1 contrasto
direi che è semplicemente fantastico, già la recensione che trovate su questo sito parla bene di un'altro xerox ma piu lento (12ms credo). Provato con i giochi: nessuna scia, provato con grafica e video: colori stupendi e filmati scorrevolissimi pixel non funzionanti: 0, prima di acquistarlo ho fatto fare il test per i pixel (10 euro di spesa), ultima cosa importante: puoi anche usare una risoluzione diversa da quella nativa e l'immagine non ne risente in termini di qualita (leggete pure la recensione del suo "fratello minore" su questo sito)
ciao a tutti
diego
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma che razza di immagine hai messo? :D :D

ho dovuto rimpicciolire del 80%! :lol:
 

ViRuZz

Nuovo Utente
11
0
diego.gali ha detto:
ho appena comparato il xerox xa7 19i con 8ms risposta 1000:1 contrasto
direi che è semplicemente fantastico, già la recensione che trovate su questo sito parla bene di un'altro xerox ma piu lento (12ms credo). Provato con i giochi: nessuna scia, provato con grafica e video: colori stupendi e filmati scorrevolissimi pixel non funzionanti: 0, prima di acquistarlo ho fatto fare il test per i pixel (10 euro di spesa), ultima cosa importante: puoi anche usare una risoluzione diversa da quella nativa e l'immagine non ne risente in termini di qualita (leggete pure la recensione del suo "fratello minore" su questo sito)
ciao a tutti
diego

grazie diego! che dire.. davvero un ottima notizia soprattutto considerando che l'ho ordinato proprio questa sera :asd:
 
D

DIDAC

Ospite
diego.gali ha detto:
ho appena comparato il xerox xa7 19i con 8ms risposta 1000:1 contrasto
direi che è semplicemente fantastico, già la recensione che trovate su questo sito parla bene di un'altro xerox ma piu lento (12ms credo). Provato con i giochi: nessuna scia, provato con grafica e video: colori stupendi e filmati scorrevolissimi pixel non funzionanti: 0, prima di acquistarlo ho fatto fare il test per i pixel (10 euro di spesa), ultima cosa importante: puoi anche usare una risoluzione diversa da quella nativa e l'immagine non ne risente in termini di qualita (leggete pure la recensione del suo "fratello minore" su questo sito)
ciao a tutti
diego
Diego dai test di THG che utilizzano lo stesso pannello (quello di cui parla Ferry insomma), emerge che i film non si vedano benissimo.
Tu riguardo a questo che dici?

Ciao e grazie

DIDAC
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
diego.gali ha detto:
ho appena comparato il xerox xa7 19i con 8ms risposta 1000:1 contrasto
direi che è semplicemente fantastico, già la recensione che trovate su questo sito parla bene di un'altro xerox ma piu lento (12ms credo). Provato con i giochi: nessuna scia, provato con grafica e video: colori stupendi e filmati scorrevolissimi pixel non funzionanti: 0, prima di acquistarlo ho fatto fare il test per i pixel (10 euro di spesa), ultima cosa importante: puoi anche usare una risoluzione diversa da quella nativa e l'immagine non ne risente in termini di qualita (leggete pure la recensione del suo "fratello minore" su questo sito)
ciao a tutti
diego
Gli 8ms sono effettevi? xchè nella sua recensione Ferry spiegava che spesso quando li testano, la latenza non è proprio quella segnata dalla casa.
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
diego.gali ha detto:
ho appena comparato il xerox xa7 19i con 8ms risposta 1000:1 contrasto
direi che è semplicemente fantastico, già la recensione che trovate su questo sito parla bene di un'altro xerox ma piu lento (12ms credo). Provato con i giochi: nessuna scia, provato con grafica e video: colori stupendi e filmati scorrevolissimi pixel non funzionanti: 0, prima di acquistarlo ho fatto fare il test per i pixel (10 euro di spesa), ultima cosa importante: puoi anche usare una risoluzione diversa da quella nativa e l'immagine non ne risente in termini di qualita (leggete pure la recensione del suo "fratello minore" su questo sito)
ciao a tutti
diego
Ciao: il prezzo del gioiellino è quello citato nel topic iniziale o bisogna gravarlo di iva?
 
T

Toby

Ospite
Ottima scelta...
Anche se non tutti conoscono il marchio, da tanti anni, Xerox è una certezza.
 

vito

Bannato a Vita
38
0
Ferry ha detto:
ciao, se porti un poi' di pazienza oggi pubblico una rece dei monitor samsung, benq e hyundai, che montano tutti il pannello samsung, quindi le prestazioni saranno più o meno simili.

guarda oggi pome il sito ;)
Ho letto la tua bella recensione lcd x giocatori, ma pare che Samsung abbia gia pronto un nuovo pannello 6ms e che addirittura Viewson avrà 4ms.
Sono vere queste notizie? se lo sono pensi di scrivere qualcosa?
Ciao grazie.
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
vito ha detto:
Ho letto la tua bella recensione lcd x giocatori, ma pare che Samsung abbia gia pronto un nuovo pannello 6ms e che addirittura Viewson avrà 4ms.
Sono vere queste notizie? se lo sono pensi di scrivere qualcosa?
Ciao grazie.
Su Hardware Upgrade ne hanno parlato, però nulla di concreto
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
ViewSonic velocità massima

Vito leggi questo articolo, dovrebbe interessarti ;)

ViewSonic: i monitor Lcd più veloci al mondo

La linea Xtreme offre un tempo di risposta di 4 ms, cioè sino a otto volte più veloce rispetto alla maggior parte dei prodotti concorrenti.
Caratterizzati da un tempo medio di risposta video pari a soli 4 millisecondi sull’intera gamma di colori, i nuovi modelli di monitor Lcd della linea Xtreme di ViewSonic offrono una piena visualizzazione full-motion delle immagini e prestazioni video ottimizzate per un’ampia gamma di applicazioni.
Denominati VX924 e VX724, i due monitor, rispettivamente da 19 e 17 pollici, sono ideali per il gaming estremo, la visione di dvd e della televisione, ma, ovviamente, risultano ottimi anche per il loro utilizzo più tradizionale, cioè con il computer.
I due modelli sono i primi monitor desktop a integrare le tecnologie proprietarie Dynamic Structure e Amplified Impulse di ViewSonic che consentono di velocizzare i tempi di risposta video supportando fino a 250 frame al secondo sull’intera gamma di colori. Questo miglioramento consente una visione frontale eccellente dei video in movimento, poiché la maggior parte delle transizioni video nei giochi e nelle applicazioni di intrattenimento digitale si hanno luogo entro queste gamme intermedie.
I nuovi ViewSonic VX924 e VX724 saranno disponibili nel corso del secondo trimestre del 2005

ciao ;)
 

ViRuZz

Nuovo Utente
11
0
è arrivato un paio di giorni fa.. DELUSIONE totale, qualità dell'immagine molto scarsa, è molto evidente l'effetto griglia o cmq l'immagine è parecchio scalettata.. i tempi di risposta direi che non sono per nulla gli 8ms dichiarati in quanto purtroppo compaiono pure le scie! quesi sono i 375€ spesi peggio in tutta la mia vita!
sono davvero infastidito e deluso, mi sento parecchio preso per il culo dalla XEROX, speravo bene in questo monitor.. peccato.

Immagine_008.jpg
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili