UFFICIALE Xcom 2

YamiNoKoe

Nuovo Utente
72
8
la mod è stata aggiornata da poco è proprio nuova, e nei commenti della pagina funziona a tutti, non riesco a capire come mai a me non funzioni
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,029
31,670
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Allora fai una scansione dellíntegrità dei file di gioco, ma in ogni modo solo lo sviluppatore potrebbe dare supporto è a lui che devi dar eil feedback che non ti parte
 

YamiNoKoe

Nuovo Utente
72
8
la scansione del gioco l'ho già fatta, e il problema è proprio quella mod perché se la disabilito il gioco parte subito, lo so che dovrei dirlo con l'autore della mod ed è quello che ho fatto ma non mi risponde, ormai è una settimana circa che gli ho scritto.
 

Mauro D.

Utente Attivo
193
190
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto per una missione.

Premetto che ho acquistato il gioco base nella settimana in cui era gratuito su Epic, ottima scelta, è un gran bel gioco.

La missione è "Operazione Tomb Shield", gli obbiettivi sono "recupera o uccidi il vip nemico" e "estrai la squadra" e il problema è il seguente:
Il vip si trova fuori mappa, o almeno credo così, l'indicatore della posizione del vip si trova oltre il confine della mappa (oltre il muro/barriera composto da tre linee/laser rosse), non mi fa sparare anche perché non lo vedo, è coperto dalla nebbia. I colpi e la visuale non vanno oltre i laser.

È un bug? Devo attivare qualcosa che lo faccia spostare? Ho 12 turni massimo prima dell'estrazione.
Ho provato uccidendo tutti o attendendo nascosto, ma nulla, non cambia nulla.

Dove sbaglio?

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!