UFFICIALE Xcom 2

Pubblicità
Ricordo di aver fatto la prima ( e sottolineo prima ) missione almeno cinque volte prima di superarla


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
no non è impossibile, dipende dall'esperienza che hai e dal livello di difficoltà che imposti, è molto bello secondo me, io te lo consiglio

Bene, perché sono abbastanza vecchio per aver giocato a XCOM il primo della serie e mi sono appassionato molto ... vi farò sapere la mia esperienza di gioco :ok:
 
diciamo che tra la campagna principale e War of the Chosen (l'espansione) c'è una differenza abissale poi con le varie mod che ci sono su steam workshop anche solo avere il gioco base ci sono tonnellate di ore da giocarci sopra. A chi ha amato la serie dei vari Xcom consiglio vivamente di acquistare Phoenix Point (stesso prodotto dallo sviluppatore di Xcom) o almeno farci un pensierino anche se purtroppo amara delusione è esclusiva Epic Games
 
A me fà girare le scatole che sia passato in esclusiva a Epic Store, non che mi faccia schifo la cosa che ogni settimana regalino un paio di giochi per invogliare la gente a passare dalla loro parte, ma quello che mi fa infuriare è che inizialmente Phoenix Point doveva uscire su Steam.
Prendiamo in considerazione Metro Exodus (che lo ho finito grazie al fatto che da quest'anno c'é la storia del game-pass (beta) su pc, ma che sia stato messo come esclusiva su Epic e che io debba aspettare fino a febbraio del prossimo anno per poterci giocare su steam.....
Comunque si vedrà nel tempo se Epic riuscirà a dare un servizio decente oppure no
 
Hai ragione, ma penso che questo tipo di politiche sia legato ad una protesta da parte di alcuni sviluppatori da parte dlele politiche interne di steam-
Comunque per quello che riguarda phoenix point è sicuro che uscira anche su microsoft store e sarà disponibile per i possessori di gamepass pc!
 
Ultima modifica:
Finalmente ho finito con gli esami ed ho iniziato a rigiocare ad XCOM 2.

Avrei alcune domande. Al momento sembra che nella mappa ci siano diverse gerarchie di missioni.

Prima di procedere con quelle principali vorrei livellare i personaggi con qualche missione secondaria (ma anche guadagnare qualche bonus utile).

Ma siccome il tempo trascorre, facendo solo le secondarie, non rischio di ''perdere'' alcune missioni che mi sembrano ''speciali'' (non principali della storia).

Inoltre, se non avanzo mai con la storia, le secondarie si esauriscono sino a quando non vado avanti con un'altra missione principale o sono infinite?

Più in generale mi sapreste dire come sono strutturate le varie tipologie di missioni?
 
Ciao a tutti, ho un problema con XCOM 2, in pratica ho scoperto da poco xcom 2, girando per la rete ho trovato il workshop con tutte le mod, e quelle che mi hanno attirato di più per ora sono quelle che fanno diventare il gioco una specie di star wars, il problema è che quando metto la mod per la classe jedi, il gioco non parte più, ho provato di tutto togliere la mod e rimetterla, installare di nuovo il gioco ma alla fine il risultato è stato lo stesso, ho provato anche a scrivere al creatore della mod ma non mi ha risposto XD a qualcuno di voi è già capitato questo problema? sapete per caso come potrei risolvere?
 
non puoi se dipende dalla mod significa che in qualce nodo o non è più compatibile o non è più supportata.
Non usarla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top