fede07 ha detto:
ciao, se posso dire la mia, io aspetterei di avere i soldi e prenderei la 360 che ti darà molte più soddisfazioni... poi come giustamente ha detto qualcuno, durerà molto di più e ti esalterai non poco :P
inoltre 360 sta sfornando dei titoli da paura....
ciao..
bhe senza dubbio la x360 è a favore per una nuova console ,ma sono 2 console che danno diffferenti esperienze di gioco e costano anche diversamente,.,
forse il problema è la spesa della x360 che per alcune persone è ancora molto alta contando che costa 399 + 60 euro al gioco,,
meglio puntare su xbox modificata e giocare ad un pacco di giochie usarla con tutte le sue utilità?oppure spendere 400 euro per giocare con 1-2 giochi al mese ?
dipende da personana a persona cosa cercano nel video game , anche perchè se non si dispone di una tv hd o di un monitor lcd decente la x360 non si riesce a sfruttare neanche al 60% con una tv normale,,per il prezzo che ha ,forse è meglio aspettare 5 o 6 mesi e godersi la xbox modificata con una bella lista di giochi e le sue tantissime utilità..
cmq concordo pienamente che è meglio aspettare 1 mese e prendere xbox360,ma se si parla di 3 o 4 mesi di attesa,una xbox a 80 euro con modifica e 20 giochi è un affarone!
al massimo se prendera xbox360 gli rimarra una console multimediale con hardisk , emulatori e linux e windows da sfruttare per un bel po' di tempo!!
ps:ma qualcuno di voi ha mai usato la xbox con modchip e softmod???
lo avuta per 5 anni,appena o preso xbox360 lo usata per 9 mesi come raccoglietore portatile di film ,mp3, video musicali,i miei 30 giochi preferiti xbox su hardisk e 20 emulatori con 500 e passa giochi arcade,per 80 euro una cosa del genere non te la fa nessun prodotto sul mercato,quindi la xbox a meno che sei una maniaco dall'alta definizione va ancora benissimo,,,,
questo resta sempre un mio parere personale...
bye bye