Xbox vecchia: comprarla adesso è una stupidata?

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Ma poi, l'Xbox è tamente bella? Cosa ci potrò fare?

Leggi il mio post sopra il tuo..è un centro multimediale! ci vedi films,ascolti mp3,vedi slideshow delle foto...
Io sfrutto anche il mio lettore divx da tavolo con 5 satelliti + subwoofer..ti assicuro che i giochi ne guadagnano
e in più,se l'hard disk è capiente,ci butti tutti i giochi che vuoi senza masterizzare dvd (tramite rete o client ftp) :a questo proposito questo sito ti potrà essere molto d'aiuto .
CIao

Ciao se ti interessa io penso di vendere la xbox 3 gioistik,9 giochi,un telecomando ed è modificata a 250€

Scusate raga ma siccome sono nuovo di cui come si fa a mettere limmagine sotto il profilo?????????????:blush: :blush:

Davy94 ha detto:
Ciao se ti interessa io penso di vendere la xbox 3 gioistik,9 giochi,un telecomando ed è modificata a 250€

a quanto???:look:

come mai 250 euro? hanno saldato la chip con l'oro puro?
280 euro prendi una xbox360 core..:asd:

per la serie, io ci ho provato!!

bha

DeepRed ha detto:
Vuole 80€ per la console...non so da quanto tempo cel'ha...i giochi non sono originali. E credo che abbia la modifica, sennò che giochi mi legge! ;)

Ma poi, l'Xbox è tamente bella? Cosa ci potrò fare?

Non c'ho mai nè giocato, nè visto una scheda tecnica...

i giochi si possono leggere anche se non si ha una modifica hardware,esiste anche la modifica software ,limitata ma i giochi li legge...

bhe xbox è xbox,,ti ho scritto sopra cosa puoi fare,,,la ps2 e le altre cosnole fanno al meta di quello che fà xbox..per al grafica si è migliore di ps2 nintendo gamecube...

se vuoi vedere i giochi e le caratteristiche tecniche vai sul sito xbox.it,,li trovi la lista di tutti i giochi e tutte le altre informazioni...

se invece vuoi un paio di siti che sono dedicati esclusivamente alle modifiche xbox contattami in privato,.,,li trovi manuali molto seplici per modificarla,+ di 200 software da usare con la xbox e sopratutto cè il forum dove puoi scrivere se trovi difficolta!

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho deciso di comprarmela, AngelBadx, grazie per la spinta finale...

Allora, però vorrei sapere una cosa, ma ha una memoria tutta sua? E quanto è grande?

DeepRed ha detto:
Ragazzi, ho deciso di comprarmela, AngelBadx, grazie per la spinta finale...

Allora, però vorrei sapere una cosa, ma ha una memoria tutta sua? E quanto è grande?

si la xbox originale ha un hd da 10gb,ma come archivio film foto e altro ne hai solo 4,5gb--

pero con 45 euro ti prendi un bel hardisk da 80gb..e li si che cominci a sfruttarla veramente la cosole...

quando hai l'hardisk da 80gb o vuoi modificarla con hd originale ,chiamami pure..

prego!

bye:ok:

ciao, se posso dire la mia, io aspetterei di avere i soldi e prenderei la 360 che ti darà molte più soddisfazioni... poi come giustamente ha detto qualcuno, durerà molto di più e ti esalterai non poco :P
inoltre 360 sta sfornando dei titoli da paura....

fede07 ha detto:
ciao, se posso dire la mia, io aspetterei di avere i soldi e prenderei la 360 che ti darà molte più soddisfazioni... poi come giustamente ha detto qualcuno, durerà molto di più e ti esalterai non poco :P
infatti...secondo me non ti conviene prenderla!!!!!!:ok:

fede07 ha detto:

ciao..

bhe senza dubbio la x360 è a favore per una nuova console ,ma sono 2 console che danno diffferenti esperienze di gioco e costano anche diversamente,.,

forse il problema è la spesa della x360 che per alcune persone è ancora molto alta contando che costa 399 + 60 euro al gioco,,
meglio puntare su xbox modificata e giocare ad un pacco di giochie usarla con tutte le sue utilità?oppure spendere 400 euro per giocare con 1-2 giochi al mese ?
dipende da personana a persona cosa cercano nel video game , anche perchè se non si dispone di una tv hd o di un monitor lcd decente la x360 non si riesce a sfruttare neanche al 60% con una tv normale,,per il prezzo che ha ,forse è meglio aspettare 5 o 6 mesi e godersi la xbox modificata con una bella lista di giochi e le sue tantissime utilità..

cmq concordo pienamente che è meglio aspettare 1 mese e prendere xbox360,ma se si parla di 3 o 4 mesi di attesa,una xbox a 80 euro con modifica e 20 giochi è un affarone!
al massimo se prendera xbox360 gli rimarra una console multimediale con hardisk , emulatori e linux e windows da sfruttare per un bel po' di tempo!!

ps:ma qualcuno di voi ha mai usato la xbox con modchip e softmod???
lo avuta per 5 anni,appena o preso xbox360 lo usata per 9 mesi come raccoglietore portatile di film ,mp3, video musicali,i miei 30 giochi preferiti xbox su hardisk e 20 emulatori con 500 e passa giochi arcade,per 80 euro una cosa del genere non te la fa nessun prodotto sul mercato,quindi la xbox a meno che sei una maniaco dall'alta definizione va ancora benissimo,,,,

questo resta sempre un mio parere personale...

bye bye

si puoi fare tutto quello che vuoi...

scaricati il dvd x-wizard 3.0 che puoi trovare su alcune comunità xbox italiane,,
il dvd è in italiano ed inglese,se ti serve aiuto contattami in privato
su li trovi tutti molte cose da installare,emulatori ,programmi ,sistemi operativi per xbox linux e windows ce e molte altre utilità,,,

lo puoi usare anche se la xbox non è modificata con la chip,,basta che selezioni softmod e installi la dashboard xboxmedia center...

ciao

Non ti conviene anche perchè la produzione di giochi si sta già riducendo parecchio. Piuttosto se non hai il budget a disposizione per la 360 nuova ti conviene aspettare o cercare di trovarne una usata magari.
Ciao.

Paino ha detto:
Non ti conviene anche perchè la produzione di giochi si sta già riducendo parecchio. Piuttosto se non hai il budget a disposizione per la 360 nuova ti conviene aspettare o cercare di trovarne una usata magari.
Ciao.

ciao,bhe di giochi xbox ce ne sono + di 400,e anche se la produzione di giochi si è abbassata un po almeno per 2 o 3 anni i giochi + importanti usciranno per xbox sicuramente...

la qestione della x360 oltre l budjet cè anche per quesitone della tv hd o monitor lcd,,per riuscire a sfruttarla serve sempre un monitor per pc decente o una tv hd,se non non ne vale la pena giocare con x360 su una tv normale,la grafica è tuttaltro mondo!:sisi:

quindi meglio spendere 80 euro per uan xbox con modifica ,che una x360 usata a 200 euro e poi usarla su tv normale..

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro