DOMANDA Xbox series s si surriscalda troppo velocemente

Pubblicità

idk06

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, ho da poco comprato una Xbox series s e ho notato che si surriscalda abbastanza velocemente, appena apro un gioco dopo 5/10 minuti già inizia a fuoriuscire aria calda dalla ventola, è normale?
 
è normale che scaldi, d'altrocanto se ha molte ore di uso sulle spalle potrebbe essere necessario aprire e pulire!
 
è normale che scaldi, d'altrocanto se ha molte ore di uso sulle spalle potrebbe essere necessario aprire e pulire!
Si lo so che è normale ovviamente, ma è normale che lo faccia così velocemente? L'assistenza di Xbox ha detto che potrebbe essere o a causa di dove è posizionata, ma non credo perché c'è l'ho praticamente sopra la scrivania quindi è molto areata, oppure perché è collegata alla corrente con una prolunga e non direttamente alla presa, io l'ho collegata con una doppia spina perché devo collegare anche la tv, potrebbe anche essere per quello secondo te? Perché mi sembra strano sinceramente
 
La series x è già calda prima ti toccare qualche gioco. Questo perché in standby comunque un po' scalda. Anzi a volte in standby parte pure la ventola, non l'ho mai sentita perché parte al minimo e non fa rumore. Non so se vale anche per la series s.

Da vedere quanto calda e se parte la ventola facendo troppo rumore.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top