- Reazioni
- 37,129
- Punteggio
- 253
che spassoGia lo vedo:
Migliaia di acquirenti che riportano indietro la console con il disco incastrato in qualche pertugio... o peggio frantumato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che spassoGia lo vedo:
Migliaia di acquirenti che riportano indietro la console con il disco incastrato in qualche pertugio... o peggio frantumato
i guiochi vecchi partno anche da hdd esterno mentre quelli nuovi devonoe ssere installati su memeoria internabuonasera volevo sapere se posso cambiare l'hard disk della mia xbox one s con un qualsiasi hard disk comprato su ebay o amazon o da altre parti, il mio dubbio principale è questo... siccome quel tipo di hard disk ha un sistema operativo tutto suo, dovrei metterlo nel nuovo hard disk, come posso fare, esiste un programma per fare tutto? grazie...
no il problema è che l'hard disk è partito e ho provato a mettere un hard disk vergine ma mi salta l'aggiornamento quello che si fa con la chiavetta usb, penso che bisognerà fare una modifica e partizionarlo in 3 parti per far si che l'aggiornamento possa partire, le guide su youtube sono tutte in inglese e la traduzione è quella che è, volevo sapere se ci fosse una guida in italiano per capire come fareciao, che io sappia l'SSD interno non è sostituibile (perlomeno non è studiata per permettere all'utente di farlo)
se il problema è la mancanza di spazio puoi prendere o un'espansione
espansione 2tb - amazon
oppure collegarci un hdd esterno (dove puoi spostare i giochi che al momento non usi - i giochi nuovi devono essere installati su ssd per funzionare - , oppure installarci quelli piu vecchi.. che partono anche da hdd)
scusa ma se non funzione quello interno come faccio a far funzionare uno esterno?i guiochi vecchi partno anche da hdd esterno mentre quelli nuovi devonoe ssere installati su memeoria interna
Esiste un ESPANSIONE che però è costosa
Io ti consiglio di prender eun HDD esterno
non mi riferivo a te se ti si è rotto l'hard disk interno l'unioca cosa che devi fare è chiamare l'assistenza e farlo sostituire gratisbuonasera volevo sapere se posso cambiare l'hard disk della mia xbox one s con un qualsiasi hard disk comprato su ebay o amazon o da altre parti, il mio dubbio principale è questo... siccome quel tipo di hard disk ha un sistema operativo tutto suo, dovrei metterlo nel nuovo hard disk, come posso fare, esiste un programma per fare tutto? grazie...