Xbox one x a Xbox serie a x , si fa presto ?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, ho preso ad un nipotino una series x e mi chiedevo se è possibile passare tutti i giochi rapidamente. Arriva oggi pomeriggio la console. Per lo meno senza scaricare da zero tutto. Lui ha una One x.

Per i dati e salvataggi si fa presto basta mettere l'account, ma per i giochi è fattibile via rete?

Ho letto qualcosa di collegate le due console alla stessa rete, eppure non specificano se viene eseguito via rete o internet. Nel secondo caso sarebbe un disastro perché in upload va a 10Mbit. Il download a 50Mbit, insomma servirebbero giorni.

Via hdd esterno non ne ho uno libero purtroppo.

Salve a tutti, ho preso ad un nipotino una series x e mi chiedevo se è possibile passare tutti i giochi rapidamente. Arriva oggi pomeriggio la console. Per lo meno senza scaricare da zero tutto. Lui ha una One x.

Per i dati e salvataggi si fa presto basta mettere l'account, ma per i giochi è fattibile via rete?

Ho letto qualcosa di collegate le due console alla stessa rete, eppure non specificano se viene eseguito via rete o internet. Nel secondo caso sarebbe un disastro perché in upload va a 10Mbit. Il download a 50Mbit, insomma servirebbero giorni.

Via hdd esterno non ne ho uno libero purtroppo.

qui potrebbe esserci qualcosa

qui potrebbe esserci qualcosa

Funziona alla grande...

Piccolo appunto. Purtroppo la cosa è strana... Certi giochi da 50gb gli passi poi devono scaricare 100gb di update... Non so se sia espressamente per la next gen ma un paio di giochi equivalgono a 500gb di roba da scaricare a parte in pratica nonostante il trasferimento vada a buon fine.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro