Xbox one x a Xbox serie a x , si fa presto ?

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti, ho preso ad un nipotino una series x e mi chiedevo se è possibile passare tutti i giochi rapidamente. Arriva oggi pomeriggio la console. Per lo meno senza scaricare da zero tutto. Lui ha una One x.

Per i dati e salvataggi si fa presto basta mettere l'account, ma per i giochi è fattibile via rete?

Ho letto qualcosa di collegate le due console alla stessa rete, eppure non specificano se viene eseguito via rete o internet. Nel secondo caso sarebbe un disastro perché in upload va a 10Mbit. Il download a 50Mbit, insomma servirebbero giorni.

Via hdd esterno non ne ho uno libero purtroppo.
 

Albo89

Utente Èlite
5,900
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Salve a tutti, ho preso ad un nipotino una series x e mi chiedevo se è possibile passare tutti i giochi rapidamente. Arriva oggi pomeriggio la console. Per lo meno senza scaricare da zero tutto. Lui ha una One x.

Per i dati e salvataggi si fa presto basta mettere l'account, ma per i giochi è fattibile via rete?

Ho letto qualcosa di collegate le due console alla stessa rete, eppure non specificano se viene eseguito via rete o internet. Nel secondo caso sarebbe un disastro perché in upload va a 10Mbit. Il download a 50Mbit, insomma servirebbero giorni.

Via hdd esterno non ne ho uno libero purtroppo.


qui potrebbe esserci qualcosa

 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
qui potrebbe esserci qualcosa

Funziona alla grande...

Piccolo appunto. Purtroppo la cosa è strana... Certi giochi da 50gb gli passi poi devono scaricare 100gb di update... Non so se sia espressamente per la next gen ma un paio di giochi equivalgono a 500gb di roba da scaricare a parte in pratica nonostante il trasferimento vada a buon fine.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili