• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xbox one vs pc

Pubblicità

Cuba97

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi sono indeciso su cosa fare
Vendere l xbox 360 a 170 euro con 100 mi compro un modem e con gli altri 70 comprarmi un controller e fifa per pc e poi apena ho i soldi comprarmi una gtx 780 oppure tenermi l xbox 360 vendere i componenti del pc farci su circa 500 euro comparmi un modem e con i soldi rimanenti aspetto circa un mese e poi mi compro la xbox one..

da pcista ti consiglio pc gaming, per quella scheda dipende la config del tuo piccì se la regge

pc tutta la vita... che domande!

ps un "modem" da 100 euro mi sembrano tanti, sicuro che non vuoi spendere di meno?

il problema sorge quando devono venire dei miei amici a casa mia per giocare in compagnia oppure vado a casa loro e ovviamente non posso portarmi il pc dietro..

Ultima modifica:
oggetivamente il pc è decisamente migliore della one però qui non bisogna valutare quale hardware è il migliore, anche perchè non ci sarebbe confronto, ma bisogna valutare cos'è migliore per le tue esigenze....se hai bisogno solo di giocare con i tuoi amici e preferisci qualcosa di più pratico da trasportare e sei disposto sacrificare le prestazioni prendi una console...

Non fare la cazzate di rimanere senza pc,io personalmente preferisco tenere tutto sono possessore di ps4,xbox one,pc e wii u ciao

Non fare la cazzate di rimanere senza pc,io personalmente preferisco tenere tutto sono possessore di ps4,xbox one,pc e wii u ciao
io sinceramente preferisco xbox per le esclusive e su pc ho pochissimi amici invece su xbox ne ho più di 50 e perderei tutti i contatti

- - - Updated - - -

il pc ce l ho non è potentissimo ma per nevigare in internet e un po di grafica 3d ma non riesco a giocare e per questo all epoca ho comprato xbox 360...

io sinceramente preferisco xbox per le esclusive e su pc ho pochissimi amici invece su xbox ne ho più di 50 e perderei tutti i contatti
Bhe ovvio, se hai sempre giocato su XBx risulta duro il fatto che ti possa fare amici anche sul PC.
Probabilmente se avessi giocato su canali PC e meno su quelli XBx ora avresti risultati inversi!!!:asd:
il pc ce l ho non è potentissimo ma per nevigare in internet e un po di grafica 3d ma non riesco a giocare e per questo all epoca ho comprato xbox 360...
Anche in questo caso... se avessi investito il costo della XBx per migliorare il PC
ora, probabilmente, avresti una macchina che ti permetterebbe anche di giocare.

Ciauz

il pc che ho è un portetile... Poi ho un fisso con
I5 4670k
Asus z87-a
Silent pro 720w
Corsair 8gb 1866

il pc che ho è un portetile... Poi ho un fisso con
I5 4670k
Asus z87-a
Silent pro 720w
Corsair 8gb 1866
Appunto..., con questo inserendo una valida scheda video...
giocheresti alla grande, sicuramente, sotto l'aspetto qualitativo, molto meglio di una XBx!!!

Ciauz

per giocare meglio di XboxOne basta una GTX 750 Ti da 130€. se vuoi prestazioni medio-alte prendi una R9 270X da 170-180€. altrimenti se vuoi il top almeno una GTX 770/R9 280X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro