• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xbox one vs pc

Pubblicità
basta che li metti ad alto e scali i filtri MSAA a 2x oppure li togli del tutto
A questo punto mi compro una gtx 780

- - - Updated - - -

Adesso vi dico cosa mi è appena successo... Un mio amico aveva casa libera ma non ha una console e mi ha chiamato a casa sua per giocare perfortuna ho ancora l xbox se no non avrei potuto andare da lui... Mi dispiace ragazzi ma non posso restare senza console... Venderò i componenti del pc...
Qualcuno è interessato???

A questo punto mi compro una gtx 780

Adesso vi dico cosa mi è appena successo... Un mio amico aveva casa libera ma non ha una console e mi ha chiamato a casa sua per giocare perfortuna ho ancora l xbox se no non avrei potuto andare da lui... Mi dispiace ragazzi ma non posso restare senza console... Venderò i componenti del pc...
Qualcuno è interessato???

Ahzzz.. piccolo uomo Indeciso!!!

Se queste sono le tue priorità, meglio che rimani consolaro a vita:asd:!!!

I gamer PC, come priorità hanno...
Qualità e Prestazioni al TOP e risulta chiaro che per ora, non rientri tra questi:utonto:,
magari in futuro quando saranno maturati altri interessi,
forse sarai pronto per il passaggio a livello successivo!!!

Ciauz

Ultima modifica:
Ahzzz.. piccolo uomo Indeciso!!!

Se queste sono le tue priorità, meglio che rimani consolaro a vita:asd:!!!

I gamer PC, come priorità hanno...
Qualità e Prestazioni al TOP e risulta chiaro che per ora, non rientri tra questi:utonto:,
magari in futuro quando saranno maturati altri interessi,
forse sarai pronto per il passaggio a livello successivo!!!

Ciauz
La mia scelta definitiva è il PC f*****o alle console

Una 770 e quando ne avrai bisogno la venderai e ne prenderai una di un altro livello.(Si parla di minimo 2 anni. :) )

- - - Updated - - -

Si ma deciditi però.....continui a cambiare idea :asd:

si ormai ho deciso che resto su pc....
Sono indeciso sulla scheda video e sul monitor... Mi conviene prendere una gtx 770 da 4gb o una gtx 780... Il monitor... Meglio uno solo in 3d oppure 3 in full hd senza 3+... Il prezzo è più o meno equvalente

Se vuoi un monitor full HD di fascia alta trovi i vari asus a 270-300 euro,di cui se vorrai qualcuno più informato di me ti può consigliare il modello esatto.
Dei normali Full HD ci sono anche da 130-150 euro.
Per la VGA prendi o la 770 2gb oppure la 780.Tutto dipende dal portafoglio.

Se vuoi un monitor full HD di fascia alta trovi i vari asus a 270-300 euro,di cui se vorrai qualcuno più informato di me ti può consigliare il modello esatto.
Dei normali Full HD ci sono anche da 130-150 euro.
Per la VGA prendi o la 770 2gb oppure la 780.Tutto dipende dal portafoglio.
Ma con la 770 2gb riuscirei a giocare con tutti i giochi a ultra con 3 monitor/3d

Neanche con la 4gb giochi su 3 monitor....per 3 monitor si parla di almeno un crossfire o sli(2 schede video) di fascia alta.Quindi o due 780 o due 290/x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro