DOMANDA Xbox one s ventola rumorosa

Merion

Utente Attivo
353
25
Ciao ragazzi, ho preso da poco su Amazon la Xbox one s con il boundle Il signore degli anelli.
Sto notando questi giorni che la ventola emette un continuo "ronzio"..... cioè si sente sempre anche quando vedo qualcosa su Netflix quindi non è in gaming sotto sforzo.

Ho letto in giro che è "normale" e anche cambiandola molti utenti (anche dopo 3 cambi) dicono che il problema rimane.

Avete consigli? Le vostre sono rumorose?

Appoggiando il telefono con l'app per misurare i decibel proprio sopra l'uscita della ventola, l'app segna 48/50 decibel....e sto guardando un telefilm su Netflix.....
 
Ultima modifica:

Merion

Utente Attivo
353
25
Niente...il cambio con Amazon non ha risolto il problema.... quella nuova arrivata faceva un rumore come se la ventola toccasse da qualche parte e dal foro di uscita veniva fuori meno aria rispetto quella che ho già... come se la ventola girasse leggermente più lenta!
Quindi il rumore è meno percettibile ma comunque presente!

Mi rivolgerò a Microsoft per vedere cosa mi dicono.

Ma sono l'unico che ha sto problema su questo forum?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
probabilmente è proprio così la console..
 

Merion

Utente Attivo
353
25
Chiedevo perchè leggendo in giro ho letto di gente che rivolgendosi a Microsoft gli hanno mandato una console silenziosissima...però se nessuno risponde forse è cosi...oppure ho un udito troppo sviluppato! ahahha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!