[DOMANDA] Xbox one s ventola rumorosa

• 11 Dicembre, ore 15:00, è prevista una manutenzione del server. Alcuni dati (messaggi, like etc... ) potranno non essere memorizzati.
    Scopri di più
Ciao ragazzi, ho preso da poco su Amazon la Xbox one s con il boundle Il signore degli anelli.
Sto notando questi giorni che la ventola emette un continuo "ronzio"..... cioè si sente sempre anche quando vedo qualcosa su Netflix quindi non è in gaming sotto sforzo.

Ho letto in giro che è "normale" e anche cambiandola molti utenti (anche dopo 3 cambi) dicono che il problema rimane.

Avete consigli? Le vostre sono rumorose?

Appoggiando il telefono con l'app per misurare i decibel proprio sopra l'uscita della ventola, l'app segna 48/50 decibel....e sto guardando un telefilm su Netflix.....

Ultima modifica:
Niente...il cambio con Amazon non ha risolto il problema.... quella nuova arrivata faceva un rumore come se la ventola toccasse da qualche parte e dal foro di uscita veniva fuori meno aria rispetto quella che ho già... come se la ventola girasse leggermente più lenta!
Quindi il rumore è meno percettibile ma comunque presente!

Mi rivolgerò a Microsoft per vedere cosa mi dicono.

Ma sono l'unico che ha sto problema su questo forum?

Chiedevo perchè leggendo in giro ho letto di gente che rivolgendosi a Microsoft gli hanno mandato una console silenziosissima...però se nessuno risponde forse è cosi...oppure ho un udito troppo sviluppato! ahahha