DOMANDA XBOX ONE, PS4, o WII U?

JDAV270

Nuovo Utente
36
0
CPU
Intel CORE i7
HDD
436 GB
RAM
4,00 GB
OS
Windows 8
Vorrei acquistare una nuova console ma non so quale scegliere tra XBOX ONE, PS4, o WII U.
Io ero propenso di acquistare l'XBOX ONE; voi cosa mi consigliate??? :look:
 

7hund3r

Utente Attivo
896
180
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
MSI Z97M-G43
HDD
Caviar Blue 500GB + WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
Audio
Realtek ALC 892
Monitor
Philips 247ELPH
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
MasterCase 5
OS
Windows 10 Pro 64bit
Wii U?! Davvero?

Tra le tre ti direi o One o Ps4, dipende quali esclusive ti interessano di più.

Io ho la Ps4 ma non ti so parlare di esclusive perchè non me ne interessa neanche una, del resto ci gioco solo a FIFA e GTA.
 

JDAV270

Nuovo Utente
36
0
CPU
Intel CORE i7
HDD
436 GB
RAM
4,00 GB
OS
Windows 8
Secondo te HALO 5 è un buon gioco da acquistare per la One?
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Secondo te HALO 5 è un buon gioco da acquistare per la One?

fai te: io gioco su pc, in tavernetta ho una ps3.. ma quando l'ho visto volevo comprare una One (anzi, volevo la limited grigia e blu)

quindi si, fidati che merita. non so quanto sia lungo ma marita davvero. Prendi anche la master chief collection con i precedenti capitoli.... halo 2 era ed è un capolavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: Sandwich

4MisT

Utente Attivo
412
80
Se giochi offline prendi la ps4 se devi giocare online o usare app youtube netflix prendi xbox one
 

FaKing

Nuovo Utente
9
0
Guarda io ho una xbox one e ci gioco soprattutto ad halo 5. Se prendi una console per giocare online ti consiglio sicuramente ps4 perchè in Italia è quella che ha venduto di più e ci trovi più players italiani, ad esempio tutti i miei amici giocano su ps4 però le esclusive migliori le ha xbox one a mio parere (Halo).
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Online sulla ps4 non si riesce a giocare perché l'aggancio di brutto, e comunque se vai a vedere la ps4 ha venduto un 50 % in più di xbox one ma online ci giocano 1/4 dei giocatori.
 

JDAV270

Nuovo Utente
36
0
CPU
Intel CORE i7
HDD
436 GB
RAM
4,00 GB
OS
Windows 8
Ho deciso: prendo l'XBOX ONE!
Però, esiste qualche promozione, del tipo che se porto una PS4, mi danno l'XBOX ONE scontata a €150,00 massimo??
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Ho deciso: prendo l'XBOX ONE!
Però, esiste qualche promozione, del tipo che se porto una PS4, mi danno l'XBOX ONE scontata a €150,00 massimo??

Adesso la trovi sui 350€, prezzo incredibile!

Se hai una ps4 te la scontano di brutto, mentre per le vecchie console (ps3 e xbox360) a meno di miracoli non ti scontano quasi nulla.

Comunque oltre ad Halo ti consiglio Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 e preparati a capolavori assoluti come Quantum Break e Gears of War 4 che usciranno quest'anno.
 
  • Mi piace
Reazioni: JDAV270

Chronoz

Utente Attivo
120
15
CPU
intel i7 4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
ssd samsung pro 256gb, SanDisk SSD Ultra II, 480GB
RAM
DDR3 HyperX Fury 2X8 1866
GPU
MSI gtx 980 TI lightning
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX
Case
Midi-Tower NZXT Phantom 410 USB3 Nero/Arancione ATX
OS
Windows 10 PRO
Da possessore di entrambe le consoles posso dire di preferire la ps4 alla one! Oltre al fatto che i giochi su ps4 sono migliori, secondo me le esclusive piu' belle sono su ps4. Parliamo di halo 5, ok e' un bel gioco ma nulla di piu', purtroppo, col passare degli anni, la serie ha perso il suo feeling e quindi non lo considero piu' come quel gioco che da solo ti convince ad acquistare la console!
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Da possessore di entrambe le consoles posso dire di preferire la ps4 alla one! Oltre al fatto che i giochi su ps4 sono migliori, secondo me le esclusive piu' belle sono su ps4. Parliamo di halo 5, ok e' un bel gioco ma nulla di piu', purtroppo, col passare degli anni, la serie ha perso il suo feeling e quindi non lo considero piu' come quel gioco che da solo ti convince ad acquistare la console!

Purtroppo per quanto riguarda le esclusive si va a pareri soggettivi.
Se fossi un appassionato di corse non prenderei di certo una ps4 visto la mancanza di un simulatore di guida come Gran Turismo.

Trovo comunque il parco titoli Xbox One migliore, non per qualità che comunque non differisce molto, ma per varietà:
Arcade: Susent Overdrive
Survival Horror: Dead Rising 3
Sparatutto in prima persona: Halo 5, Titanfall
Sparatutto in terza persona: Gears of war 4 e Quantum Break
RPG/avventura: Skillbound
Gioco di guida simulativo: Forza motosport 6
Gioco di guida arcade: Forza Horizon 2
Hack and slash: Ryse

Per un nuovo utente acquistare Xbox One ora vuol dire farsi un mega giro su esclusive di qualità di qualsiasi genere e tipo.
Idem per Ps4 ovviamente, anche se a mio avviso la scelta e la particolarità dei titoli è un pò peggiore.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JDAV270

Chronoz

Utente Attivo
120
15
CPU
intel i7 4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
ssd samsung pro 256gb, SanDisk SSD Ultra II, 480GB
RAM
DDR3 HyperX Fury 2X8 1866
GPU
MSI gtx 980 TI lightning
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX
Case
Midi-Tower NZXT Phantom 410 USB3 Nero/Arancione ATX
OS
Windows 10 PRO
Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso ma vorrei farti notare che parte dei titoli che hai citato ancora non sono usciti e quindi non si ha la certezza che siano dei capolavori oltre al fatto che alcuni dei titoli in esclusiva che hai elencato, si sono rivelati deludenti, uno fra tutti Ryse, e te lo dico perche' ce l'ho! Per la ps4 invece, cito solamente bloodborne, da solo varrebbe l'acquisto della console! Vogliamo poi parlare di chi, come me, ha preso la console al day one e si ritrova con una spesa di 150 euro in piu' per il kinect che si e' rivelato un fallimento?
Ad ogni modo, parlando sinceramente, sia ps4 che xboxone non sono le consoles che tutti ci saremmo aspettati, anzi! Fanno fatica a far girare la maggior parte dei titoli usciti fin'ora e NON hanno una vera e propria killer app che faccia valere veramente l'acquisto di una o dell'altra!
Sai cosa penso? Che la console attuale che ha le esclusive migliori non sono ne' una ne' l'altra ma il WII U!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili