Sandwich
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 36
Splatoon :rolleyes:Che la console attuale che ha le esclusive migliori non sono ne' una ne' l'altra ma il WII U!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Splatoon :rolleyes:Che la console attuale che ha le esclusive migliori non sono ne' una ne' l'altra ma il WII U!
Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso ma vorrei farti notare che parte dei titoli che hai citato ancora non sono usciti e quindi non si ha la certezza che siano dei capolavori oltre al fatto che alcuni dei titoli in esclusiva che hai elencato, si sono rivelati deludenti, uno fra tutti Ryse, e te lo dico perche' ce l'ho! Per la ps4 invece, cito solamente bloodborne, da solo varrebbe l'acquisto della console! Vogliamo poi parlare di chi, come me, ha preso la console al day one e si ritrova con una spesa di 150 euro in piu' per il kinect che si e' rivelato un fallimento?
Ad ogni modo, parlando sinceramente, sia ps4 che xboxone non sono le consoles che tutti ci saremmo aspettati, anzi! Fanno fatica a far girare la maggior parte dei titoli usciti fin'ora e NON hanno una vera e propria killer app che faccia valere veramente l'acquisto di una o dell'altra!
Sai cosa penso? Che la console attuale che ha le esclusive migliori non sono ne' una ne' l'altra ma il WII U!
Ma che razza di alternativa è? Su Playstation 4 YouTube e Netflix funzionano perfettamente..Se giochi offline prendi la ps4 se devi giocare online o usare app youtube netflix prendi xbox one
Wii U?! Davvero?
Tra le tre ti direi o One o Ps4, dipende quali esclusive ti interessano di più.
Io ho la Ps4 ma non ti so parlare di esclusive perchè non me ne interessa neanche una, del resto ci gioco solo a FIFA e GTA.
La zone one come console offre di più rispetto a ps4.
Se ti piace il genere di halo, halo 5 è un ottimo gioco che vocale la pena di giocare.
Adesso la trovi sui 350€, prezzo incredibile!
Se hai una ps4 te la scontano di brutto, mentre per le vecchie console (ps3 e xbox360) a meno di miracoli non ti scontano quasi nulla.
Comunque oltre ad Halo ti consiglio Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 e preparati a capolavori assoluti come Quantum Break e Gears of War 4 che usciranno quest'anno.
Attenzione: Xbox live non ha alcun problema.
Utilizzo quotidianamente il servizio e non ha problemi di alcun tipo.
Lo stesso vale per lo store e per le transazioni in quanto ho acquistato recentemente due dlc di Forza Horizon 2 senza alcun intoppo.
La situazione é rimasta tale dal giorno dell'acquisto (febbraio 2015).
Per le esclusive ripeto va a gusti.
Ti faccio notare, per esempio, che ps4 non presenta alcun simulatore di guida.
Se io fossi un possibile acquirente riterrei la cosa fondamentale visti i titoli che gioco.
Per quanto riguarda netflix ecc credo che l'utente intendesse che se biogna scegliere tra le due macchine la migliore per quanto riguarda multimedialitá e servizi collegati é sicuramente migliore Xbox. Molti articoli lo sostengono e addirittura alcuni lo ritengono quasi una scelta di mercato particolare a differenza di ps4 che é "piú improntata verso il gaming".
Quesa generazione presenta due macchine pratcamente uguali.
La scelta é puramente soggettiva e legata a titoli ed esigenze multimediali
1) Lo store Playstation non ha problemi di alcun tipo adesso, ne il servizio online;
2) La PS4 presenta ottimi giochi di guida ed il simulatore più apprezzato presto in arrivo (Assetto Corsa, ed anche GT Sport se si può considerare tale), se ti riferisci a Forza Motorsport esso non è un simulatore più di quanto non lo è Drive Club..
3) Non c'è alcuna differenza tra Live e PSN quando parliamo di Netflix, lo possiedo su entrambi;
4) Giusto, la scelta è sempre soggettiva, come tra Console e PC.
Se pensi che Forza sia un simulatore non hai provato Assetto Corsa e simili, e comunque di titoli su circuito su PS4 ne abbiamo, come Project Cars e Drive Club. Se devo acquistare una console inoltre non guardo solo i titoli presenti ma anche quelli in uscita.
Voi dimenticate che le console servono principalmente per giocare! Della multimedialità su una console io me ne frego perche' io ci voglio principalmente giocare! Ora, sono daccordo che la one a livello multimediale e' messa bene, ma per i giochi come la mettiamo? I giochi belli su one allo stato attuale si contano sulle dita di una mano, al contrario della ps4 e non sto' qui a farti l'elenco! Ovviamente non sono di parte perche' le possiedo entrambe e personalmente preferisco di gran lunga la ps4!
Anche sulla 4 c'è la riproduzione remota e non so che altro.. Comunque si infatti hai scelto la One, non ti sei privato di nulla.
Per quanto riguarda i giochi che hai citato prima, sicuramente molti di essi saranno solo momentaneamente esclusive One per poi passare anche su PC come affermato durante l'E3, altri come Dead Rising 3 son già presenti.
Ma il passaggio a pc alla fine non è una cattiva idea.
Essendo giochi di Microsoft è giusto che girino anche su piattaforma pc (sempre se equipaggiata solo ed unicamente da Windows).
Ovvio i capisaldi come Halo e company non si toccano ma credo sia una bella operazione di mercato quella di passare le esclusive dopo un pò di tempo su pc (ogni tanto lo fa anche ps4 con alcuni titoli e viceversa, vedi Smite per xbox o blacklight retribution per ps4).
Lo streaming di ps4 non è efficiente e non presenta gli stessi servizi e lo stesso numero di dispositivi sui quali è possibile riprodurlo (tablet e smarphone non hanno la possibilità di farlo).
L'applicazione di sony poi è a pagamento.
L'app Xbox su windows 10 è anni luce avanti dando la possibilità addirittura di creare gruppi di chat direttamente da pc, gestire lista amici e bacheca, visualizzare contenuti degli altri giocatori ecc...