DOMANDA XBOX ONE, PS4, o WII U?

Pubblicità

JDAV270

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei acquistare una nuova console ma non so quale scegliere tra XBOX ONE, PS4, o WII U.
Io ero propenso di acquistare l'XBOX ONE; voi cosa mi consigliate??? :look:

Wii U?! Davvero?

Tra le tre ti direi o One o Ps4, dipende quali esclusive ti interessano di più.

Io ho la Ps4 ma non ti so parlare di esclusive perchè non me ne interessa neanche una, del resto ci gioco solo a FIFA e GTA.

Secondo te HALO 5 è un buon gioco da acquistare per la One?

fai te: io gioco su pc, in tavernetta ho una ps3.. ma quando l'ho visto volevo comprare una One (anzi, volevo la limited grigia e blu)

quindi si, fidati che merita. non so quanto sia lungo ma marita davvero. Prendi anche la master chief collection con i precedenti capitoli.... halo 2 era ed è un capolavoro

Se giochi offline prendi la ps4 se devi giocare online o usare app youtube netflix prendi xbox one

Guarda io ho una xbox one e ci gioco soprattutto ad halo 5. Se prendi una console per giocare online ti consiglio sicuramente ps4 perchè in Italia è quella che ha venduto di più e ci trovi più players italiani, ad esempio tutti i miei amici giocano su ps4 però le esclusive migliori le ha xbox one a mio parere (Halo).

Online sulla ps4 non si riesce a giocare perché l'aggancio di brutto, e comunque se vai a vedere la ps4 ha venduto un 50 % in più di xbox one ma online ci giocano 1/4 dei giocatori.

Ho deciso: prendo l'XBOX ONE!
Però, esiste qualche promozione, del tipo che se porto una PS4, mi danno l'XBOX ONE scontata a €150,00 massimo??

Ho deciso: prendo l'XBOX ONE!
Però, esiste qualche promozione, del tipo che se porto una PS4, mi danno l'XBOX ONE scontata a €150,00 massimo??

Adesso la trovi sui 350€, prezzo incredibile!

Se hai una ps4 te la scontano di brutto, mentre per le vecchie console (ps3 e xbox360) a meno di miracoli non ti scontano quasi nulla.

Comunque oltre ad Halo ti consiglio Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 e preparati a capolavori assoluti come Quantum Break e Gears of War 4 che usciranno quest'anno.

Da possessore di entrambe le consoles posso dire di preferire la ps4 alla one! Oltre al fatto che i giochi su ps4 sono migliori, secondo me le esclusive piu' belle sono su ps4. Parliamo di halo 5, ok e' un bel gioco ma nulla di piu', purtroppo, col passare degli anni, la serie ha perso il suo feeling e quindi non lo considero piu' come quel gioco che da solo ti convince ad acquistare la console!

Da possessore di entrambe le consoles posso dire di preferire la ps4 alla one! Oltre al fatto che i giochi su ps4 sono migliori, secondo me le esclusive piu' belle sono su ps4. Parliamo di halo 5, ok e' un bel gioco ma nulla di piu', purtroppo, col passare degli anni, la serie ha perso il suo feeling e quindi non lo considero piu' come quel gioco che da solo ti convince ad acquistare la console!

Purtroppo per quanto riguarda le esclusive si va a pareri soggettivi.
Se fossi un appassionato di corse non prenderei di certo una ps4 visto la mancanza di un simulatore di guida come Gran Turismo.

Trovo comunque il parco titoli Xbox One migliore, non per qualità che comunque non differisce molto, ma per varietà:
Arcade: Susent Overdrive
Survival Horror: Dead Rising 3
Sparatutto in prima persona: Halo 5, Titanfall
Sparatutto in terza persona: Gears of war 4 e Quantum Break
RPG/avventura: Skillbound
Gioco di guida simulativo: Forza motosport 6
Gioco di guida arcade: Forza Horizon 2
Hack and slash: Ryse

Per un nuovo utente acquistare Xbox One ora vuol dire farsi un mega giro su esclusive di qualità di qualsiasi genere e tipo.
Idem per Ps4 ovviamente, anche se a mio avviso la scelta e la particolarità dei titoli è un pò peggiore.

Ultima modifica:
Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso ma vorrei farti notare che parte dei titoli che hai citato ancora non sono usciti e quindi non si ha la certezza che siano dei capolavori oltre al fatto che alcuni dei titoli in esclusiva che hai elencato, si sono rivelati deludenti, uno fra tutti Ryse, e te lo dico perche' ce l'ho! Per la ps4 invece, cito solamente bloodborne, da solo varrebbe l'acquisto della console! Vogliamo poi parlare di chi, come me, ha preso la console al day one e si ritrova con una spesa di 150 euro in piu' per il kinect che si e' rivelato un fallimento?
Ad ogni modo, parlando sinceramente, sia ps4 che xboxone non sono le consoles che tutti ci saremmo aspettati, anzi! Fanno fatica a far girare la maggior parte dei titoli usciti fin'ora e NON hanno una vera e propria killer app che faccia valere veramente l'acquisto di una o dell'altra!
Sai cosa penso? Che la console attuale che ha le esclusive migliori non sono ne' una ne' l'altra ma il WII U!

Pubblicità
Pubblicità