Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi!!a casa ho una ps2 da un anno fa che voorei vendere perche ormai non trovi piu bei giochi in giro e vorrei prendere o un xbox oppure una ps3,voi cosa sceglireste,come prezzo,grafica,costo dei giochi e capacita?
non ho bisogno del blu ray,ma credo che giochero online,domanda stupida;deve avere il cavo del ADLS legato? :lol:,poi forse cambiero hard disk,giochero fifa,battlefiel ... need for speed...
Io consiglio la ps3 , in ogni caso questo è il punto della situazione secondo me.
Ps3
+ Lettore BL
+ Esclusive più numerose
+ Esclusive Molto migliori
+ Online Gratuito "e ormai allo stesso livello del Live"
+ Meno Rumorosa e meno effetto stufetta.
Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
- Alimentatore esterno grande quanto un mattone
Mi sono accorto che non riesco a trovare altri punti a favore dell' xbox :boh: .
Ovviamente tieni conto anche di quale console hanno i tuoi amici .
Fortuna che hai messo imho :asd:Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
L'hai messo, l'hai messo. In ogni caso, la mia non era certo una critica, solo ero ironico! Di gusti si tratta... Inoltre ho letto male, non capendo che ti riferivi ai multipiatta e non alle esclusive, quindi sono pure d'accordo con te :asd:Io consiglio la ps3 , in ogni caso questo è il punto della situazione secondo me.
L'hai messo, l'hai messo. In ogni caso, la mia non era certo una critica, solo ero ironico! Di gusti si tratta... Inoltre ho letto male, non capendo che ti riferivi ai multipiatta e non alle esclusive, quindi sono pure d'accordo con te :asd:
potrei prendere una versione da 40 gb e mettere manualmente un altro HDD??
Se vuoi un consiglio, prendi la 360, non fare l'errore di acquistare la ps3 come alcuni miei amici che si sono pentiti dopo aver provato l'xbox, sopratutto il live (l'abbonamento lo trovi sul web a 34 euro) nettamente superiore rispetto alla sony..Ognuno ha le proprie opinioni, rispettabilissime; ma per grafica, titoli dei giochi (vedi gears of war 3), xbox live, è tutta un'altra cosa...Già la prima xbox per grafica faceva il culo alla ps2 :asd: