Xbox o ps3?

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi!!a casa ho una ps2 da un anno fa che voorei vendere perche ormai non trovi piu bei giochi in giro e vorrei prendere o un xbox oppure una ps3,voi cosa sceglireste,come prezzo,grafica,costo dei giochi e capacita?

ciao ragazzi!!a casa ho una ps2 da un anno fa che voorei vendere perche ormai non trovi piu bei giochi in giro e vorrei prendere o un xbox oppure una ps3,voi cosa sceglireste,come prezzo,grafica,costo dei giochi e capacita?

Allora,la decisione la devi prendere soprattutto guardando le esclusive delle 2 console:sisi:,e scegliendo in base ai giochi che ti piacciono di più....
la seconda domanda che ti devi fare è Ho bisogno del bluray? (decidi tu):lol::P:P
la terza è come sempre il gioco online che certo sulla play è gratis ma a delle "pecche":sisi: che l'xbox live non ha.......(comunque gli abbonamenti basta acquistarli online e risparmi)
A te la scelta.....:P:P:lol:
E comunque mi sono dimenticato di dirti che quasi tutti (dico quasi) i giochi multipiatta si vedono un pelino meglio sull'xbox (hanno la grafica un pò più nitida) questo perchè i giochi vengono prima progettati per xbox 360 e poi convertiti per ps3.....
Poi,i giochi hanno lo stesso prezzo,invece riguardo il costo delle console,dipende,perchè avvolte ci sono delle grandissime offerte:sisi:

non ho bisogno del blu ray,ma credo che giochero online,domanda stupida;deve avere il cavo del ADLS legato? :lol:,poi forse cambiero hard disk,giochero fifa,battlefiel ... need for speed...

non ho bisogno del blu ray,ma credo che giochero online,domanda stupida;deve avere il cavo del ADLS legato? :lol:,poi forse cambiero hard disk,giochero fifa,battlefiel ... need for speed...

Bhè si,per giocare ti serve la connessione via cavo:sisi:
Se hai una chiavetta,è difficile giocare online...:asd::lol:

Comunque,come prezzo,delle 2 console,più o meno siamo li,perchè la xbox 360 da 250gb viene intorno ai 239€ ma la puoi trovare anche a 199€ (quando ci sono le offerte.la avevo vista anche con 2 giochi) invece la ps3 quella da 160gb viene solo 10 euro in più della xbox 360 250gb.....
Poi,invece riguardo la xbox 360 se vuoi risparmiare,e non ti interessa scaricare roba dall'xbox live puoi prendere anche la xbox 360 da 4gb....(però non potresti neanche installare giochi sull'hdd)
Comunque ti ripeto guarda bene le offerte che ci sono in giro prima di decidere......

dipende, io consiglierei ps3 anche per l'online gratis, anche se non è un problema pagare 40€ all'anno. Come grafica siamo là non è quello il problema! Io sceglierei per le esclusive che piu ti piacciono

Io consiglio la ps3 , in ogni caso questo è il punto della situazione secondo me.

Ps3
+ Lettore BL
+ Esclusive più numerose
+ Esclusive Molto migliori
+ Online Gratuito "e ormai allo stesso livello del Live"
+ Meno Rumorosa e meno effetto stufetta.

Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
- Alimentatore esterno grande quanto un mattone

Mi sono accorto che non riesco a trovare altri punti a favore dell' xbox :boh: .
Ovviamente tieni conto anche di quale console hanno i tuoi amici .

Io consiglio la ps3 , in ogni caso questo è il punto della situazione secondo me.

Ps3
+ Lettore BL
+ Esclusive più numerose
+ Esclusive Molto migliori
+ Online Gratuito "e ormai allo stesso livello del Live"
+ Meno Rumorosa e meno effetto stufetta.

Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
- Alimentatore esterno grande quanto un mattone

Mi sono accorto che non riesco a trovare altri punti a favore dell' xbox :boh: .
Ovviamente tieni conto anche di quale console hanno i tuoi amici .

Quoto:sisi::asd::lol::D

Non ho messo imho perchè non è necessario.

Le esclusive sony sono molto superiori tecnicamente , e questo è oggettivo.

Possono piacere o meno , ma sono quelle sony sono comunque ad un livello superiore , felice di essere smentito.

L'hai messo, l'hai messo. In ogni caso, la mia non era certo una critica, solo ero ironico! Di gusti si tratta... Inoltre ho letto male, non capendo che ti riferivi ai multipiatta e non alle esclusive, quindi sono pure d'accordo con te :asd:

oddio , tecnicamente si può fare , ma credo che l'hd sia proprietario sony , dovresti comprarlo da loro e il risparmio va a farsi benedire.

potrei prendere una versione da 40 gb e mettere manualmente un altro HDD??

Se vuoi un consiglio, prendi la 360, non fare l'errore di acquistare la ps3 come alcuni miei amici che si sono pentiti dopo aver provato l'xbox, sopratutto il live (l'abbonamento lo trovi sul web a 34 euro) nettamente superiore rispetto alla sony..Ognuno ha le proprie opinioni, rispettabilissime; ma per grafica, titoli dei giochi (vedi gears of war 3), xbox live, è tutta un'altra cosa...Già la prima xbox per grafica faceva il culo alla ps2 :asd:

Se vuoi un consiglio, prendi la 360, non fare l'errore di acquistare la ps3 come alcuni miei amici che si sono pentiti dopo aver provato l'xbox, sopratutto il live (l'abbonamento lo trovi sul web a 34 euro) nettamente superiore rispetto alla sony..Ognuno ha le proprie opinioni, rispettabilissime; ma per grafica, titoli dei giochi (vedi gears of war 3), xbox live, è tutta un'altra cosa...Già la prima xbox per grafica faceva il culo alla ps2 :asd:

Prova a dare un senso a quello che dici e forse qualcuno potrebbe iniziare a prestarti attenzione.

Pubblicità
Pubblicità