Xbox o PS3: quale mi conviene prendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si certo.....come no.............ma va va...porca miseria ma solo xkè avete una x360 dovete buttare fango sulla play3...le vendite della play3 stanno abdando a gonfie vele...ora il costo di produz di ogni singola play3 è di 400 euro..quindi la sony non ci perde più...poi te forse non hai visto i giochi ke usciranno per play3...e poi la microsoft non è buffona come dici te..ke addirittura monterà un lettore bluray sulla 360...anzi non ci monterà nemmeno l'HD-DVD in quanto è un supporto praticamnte morto...io mi sentirei di consigliare al 200% la play3....x l'online la sony sta lavorando..e poi forse ti domentichi di dire ke la micro$oft...x giocare online ti fa pagare...mentre la sony..?eh eh...NO......tutto gratis...;)

Ognuno ha le sue opinioni, cerca di rispettarle.

Alla fine conviene fare il bis perché comunque sia rimpiangerai sempre e comunque la tua scelta. Io ho preso la 360 a fine estate ma non penso che mi lascerò scappare per niente al mondo GT5.

Per i gusti dei giochi torno a dire che sono soggettivi, ma se parlate di potenza non bisogna dire sciocchezze, basta leggere un pò in giro,anche sulle news di tom, che dicono che Crisys forse per Xbox 360 non uscirà perchè l'Hw non è all'altezza.:sisi:

Per i gusti dei giochi torno a dire che sono soggettivi, ma se parlate di potenza non bisogna dire sciocchezze, basta leggere un pò in giro,anche sulle news di tom, che dicono che Crisys forse per Xbox 360 non uscirà perchè l'Hw non è all'altezza.:sisi:

ma noi stiamo parlando di potenza tra le 2 consolle...no tra consolle e pc...;)

le vendite della ps3 sn incrementate incredibilmente nell'ultimo periodo, inoltre il problema della programmazione è solo temporaneo e presto vedremo giochi incredibili anche su ps3, come qualità dei titoli multipiatta ormai la differenza nn si vede...l'unica scelta da effettuare la puoi basare sui giochi esclusivi che usciranno in futuro...

ah scusami avevo letto male...;)
:asd::asd: vi sto scrivendo bello spaparanzato sul divano con la ps3 :D

Allora premetto che sono in possesso di entrambe le console:)
Oggi la migliore è senza dubbio la xbox 360 per tanti motivi uno su tutti è sicuramente la vasta gamma di giochi che ha a disposizione.
>Ho collegato le console su samsung hd ready con cavo hdmi e confrontando due giochi come PES8 e Assassin's creed deduco che:
Grafica uguale su entrambi i giochi
Assassin's creed è più fluida nella 360:sisi:
Io ho preso principalmente la PS3 solo per alcuni titoli uno su tutti Metal Gera Solid 4....ma Sony sta anche perdendo tutte le esclusive per via delle poche console che ha venduto.....mi sento disperato se quaste voci siano vere....mi auguro di no:sisi:
In rete preferisco xboxlive alla sony...non so è meglio preparata però il fatto che si paga mi fa diventare una bestia.
Quindi concludendo dico oggi Xbox 360 domani (mi auguro) PS3 con la speranza di realizzare giochi all'altezza;)

Amici cari,
Un mese fa anche io avevo questo dubbio atroce poiche non sapevo cosa scegliere.
Ho scelto xbox 360 e vi dico che mettendola a confronto con la ps3 di un mio amico e con lo stesso televisore e cavo hdmi non cambierei mai la mia scelta.
Per il fatto che si dica che quelli che hanno la xbox 360 vogliano infangare la play 3,e' una grande stupidagine visto che la sony aveva fatto fare la figura degli scemi a microsoft(solo su carta).
Ma questa frase ..........per il futuro sara' meglio la play......ma quando arriva sto futuro?perche hanno fatto uscire una macchina che in realta' non va come dovrebbe?
Questa e' la lezione che si merita la sony per la sua spavalderia, gia era successo in passato con la sfida xbox/ps2 (vinta 10 a 0 dalla xbox)e si sta ripetendo con le next generation sfida vinta secondo me da xbox 360
Un ultima cosa , quando la sony finira' di ultimare la ps3 chissa che mostro che tirera' fuori microsoft.:shock::shock::shock:

Amici cari,
Questa e' la lezione che si merita la sony per la sua spavalderia, gia era successo in passato con la sfida xbox/ps2 (vinta 10 a 0 dalla xbox)

Sei veramente sicuro di ciò che affermi?:skept:
Mi pare che paradossalmente nella generazione passata la situazione fosse invertita (PS2 con + giochi ed esclusive e Xbox con miglior hardware)

continuate a parlare da possessori...il futuro è l'anno 2008, secondo me le 2 console sn equivalenti...crysis su console probabilmente leverà i dubbi che tutti noi oggi ci poniamo...

Bè, chi meglio di un possessore può dirti le reali impressioni d'uso, se e quali sono le note dolenti di un qualsiasi prodotto.
Questo ovviamente se si discute in modo obbiettivo e non dando solo fiato alle trombe con ragionamenti "è migliore perché c'è l'ho anch'io".
Non credo che crysis sarà l'ago della bilancia è un porting abbastanza impegnativo e se mai arriverà o farà gridare al miracolo oppure tanto varrà giocarselo sul Pc a dettagli medio-alti.

OT: Siamo al 28° commento di PS3vs360 e ancora nessun flame...dove diavolo sono finiti i fanboy!

Beh, invece io penso proprio che siano i giochi futuri (come anche crisys)che daranno ragione all'Hw della play3, quando dimostrerà di essere molto superiore all'Xbox360(cioè quando verrò sfruttato appieno tutto il potenziale)
E comunque (basta leggere un pò in giro)le vendite della play station3 stanno aumentando:)

Beh, invece io penso proprio che siano i giochi futuri (come anche crisys)che daranno ragione all'Hw della play3, quando dimostrerà di essere molto superiore all'Xbox360(cioè quando verrò sfruttato appieno tutto il potenziale)
E comunque (basta leggere un pò in giro)le vendite della play station3 stanno aumentando:)

Non te la scio dire sai perchè? (mi riferisco al gioco Crysis)
L'Xbox 360 ha una gpu superiore rispetto alla ps3
La PS3 Ha modulo superirore di CPU (6 core) ripsetto alla xbox 360

Quindi? Crysis ha bisogno sia GPU sia CPU al top quindi questo è un bel nodo da sciogliere...

Secondo me lo ridimensionano per le console:sisi: Staremo a vedere;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro