DOMANDA Xbox elite 2

Pubblicità
però non riesco a collegarlo... o meglio va solo col cavo. forse ho una pennetta bluetooth troppo vecchia? ma non penso, dovrebbe essere retrocompatibile.
in pratica provando a fare il pairing non me lo rileva mai

però non riesco a collegarlo... o meglio va solo col cavo. forse ho una pennetta bluetooth troppo vecchia? ma non penso, dovrebbe essere retrocompatibile.
in pratica provando a fare il pairing non me lo rileva mai
boh strano a me non da problemi

E' una vecchia pennetta BT 2 o 3, probabilmente serve almeno il 4, non è un grosso problema, domani ne ordino una su amazon

E' una vecchia pennetta BT 2 o 3, probabilmente serve almeno il 4, non è un grosso problema, domani ne ordino una su amazon
ok se è troppo vecchia è possibile che non comunichi affatto ma perchè invece della penna non metti direttamente una scheda di rete?

ma vorrei capire il motivo, del wifi sul pc fisso non me ne faccio niente, ho tutta casa cablata in giga...
poi se il costo è uguale si può anche valutare. ne ho torvata una a 5€, bt5
il motivo è che le chiavette sono di qualità infima per questo costano 5 euro poi si la scheda di rete ha anche il wifi ma se vuoi la portabilità va bene

spettacolare... era proprio quello il problema! grazie a tutti ora sono a posto per i prossimi 10 anni XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro