DOMANDA Xbox elite 2

Pubblicità
mi iscrivo, cerco un controller per il PC pure io ma quelli originali Xbox non li trovo da nessuna parte e dei cloni cinesi anche su amazon non mi fido.

Ciao HSH.
Il controller PS5 mi è piaciuto molto lato ergonomia e anche i pad simmetrici, non che quelli della xbox siano il male, quando ti abitui ad uno sei spiazzato con l'altro ma alla fine con il controller xbox anziché avere un angolo di 90° tra pollice e indice sinistro, lo avrai di 45°.
Detto questo ho fatto il reso del dualsense per 3 motivi:
  1. mi si spegneva mentre giocavo e non c'è un modo per capire se si tratta della batteria o di altro visto che solo sulla ps5 indica il livello di carica. Ero costretto a giocare cablato.
  2. tutti i giochi devono passare per steam che offre i driver per la compatibilità del dualsense, quindi dovrai aggiungere a steam i giochi non steam e mi ha creato qualche grattacapo gta5 che per essere avviato aveva bisogno di rockstar games launcher e epic games launcher.
  3. la batteria non è estraibile.
Mi sono messo una mano sul cuore e ho deciso di riprendere un controller xbox. In primis ero intenzionato a prendere l'elite 2, va bene il costo elevato ma almeno ho un controller fatto bene mi sono detto. Poi ho guardato alcune recensioni e video recensioni e a quel punto senza pensarci due volte, ho abbandonato l'idea dell'elite 2. Ok 170 Euro, ma se poi mi ritrovo un controller che ha la qualità di uno da 30, tiettelo te Microsoft.
Ho preso un controller serie x warehouse usato come nuovo (so che qualcuno ha sconsigliato l'usato sui controller, ma visto che il venditore è Amazon, per due anni direi che sono apposto) a 48€ (costava 70 nuovo, adesso sceso a 63).
Tasti fatti benissimo e compatibilità ottima con Windows, soprattutto per la percentuale di batteria visibile in impostazioni/dispositivi.
Batteria estraibile, ho comprato una coppia di batterie PowerA certificate xbox (ci sono vari produttori che vendono articoli certificati) e sono apposto.
Mi avevano tentato i controller personalizzati sullo store xbox. In pratica ti scegli il colore della scocca frontale, della scocca posteriore, dei trigger LT,RT, dei dorsali LB,RB, dei due pad, della croce, dei tasti Y,B,A,X ma il controller ti usciva 80 cucuzze.

Ultima modifica:
bello quello blu! peccato sia wifi, io lo voglio con il cavo... o basta attaccarci il cavo usb C?
cmq 60€... non ci siamo. potrevo fare uno sforzo, già 50 sono tanti secondo me

Ultima modifica:
bello quello blu! peccato sia wifi, io lo voglio con il cavo... o basta attaccarci il cavo usb C?
cmq 60€... non ci siamo. potrevo fare uno sforzo, già 50 sono tanti secondo me
Il blu shock originale a 60 ci sta come prezzo (sono sempre stati questi i prezzi degli originali) ed è pure esteticamente bello, lo puoi utilizzare cablato basta collegarlo con il cavo usb.
Ti può capitare uno sconto in periodi particolari (BF) ma altrimenti....

Il blu shock originale a 60 ci sta come prezzo (sono sempre stati questi i prezzi degli originali) ed è pure esteticamente bello, lo puoi utilizzare cablato basta collegarlo con il cavo usb.
Ti può capitare uno sconto in periodi particolari (BF) ma altrimenti....
Io ho quello della xbox vecchia, cablato, mi sembra lo pagai 35€ ma in effetti sono passati un bel po di anni.
Provo a metterlòo in lista desideri e vediamo se scende. grazie intanto!

Io ho quello della xbox vecchia, cablato, mi sembra lo pagai 35€ ma in effetti sono passati un bel po di anni.
Provo a metterlòo in lista desideri e vediamo se scende. grazie intanto!
Uhm si per l'epoca il prezzo ci stava, ma da un po' i prezzi sono saliti....
49/59 dovrebbe essere la sua fascia

Se non hai fretta ti conviene aspettare....

di solito il controller xbox one nero si trova a 49, pagarlo 69 è un pochino caro
Eh ma questo è Blu!!! ?
e poi se vai sul sito per costruirselo basta poco per arrivare a 100 €!!!

E comunque il nero semplice in questo periodo sta a 59... va cercato bene per trovarlo a 49...
Con eventuali offerte

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro