Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il blu shock originale a 60 ci sta come prezzo (sono sempre stati questi i prezzi degli originali) ed è pure esteticamente bello, lo puoi utilizzare cablato basta collegarlo con il cavo usb.bello quello blu! peccato sia wifi, io lo voglio con il cavo... o basta attaccarci il cavo usb C?
cmq 60€... non ci siamo. potrevo fare uno sforzo, già 50 sono tanti secondo me
Io ho quello della xbox vecchia, cablato, mi sembra lo pagai 35€ ma in effetti sono passati un bel po di anni.Il blu shock originale a 60 ci sta come prezzo (sono sempre stati questi i prezzi degli originali) ed è pure esteticamente bello, lo puoi utilizzare cablato basta collegarlo con il cavo usb.
Ti può capitare uno sconto in periodi particolari (BF) ma altrimenti....
Uhm si per l'epoca il prezzo ci stava, ma da un po' i prezzi sono saliti....Io ho quello della xbox vecchia, cablato, mi sembra lo pagai 35€ ma in effetti sono passati un bel po di anni.
Provo a metterlòo in lista desideri e vediamo se scende. grazie intanto!
Eh ma questo è Blu!!! ?di solito il controller xbox one nero si trova a 49, pagarlo 69 è un pochino caro
si si a 60 lo avevo visto , ma per ora non ho fretta, aspetto di trovarlo a meno, nero bianco rosso verde va bene tutto basta che sia originale e a 50€