xbox 360 presa ethernet fusa

Pubblicità

ghab92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Siccome mi si è fusa la presa ethernet dell'xbox (causa fulmine) volevo sapere sè possibile aggiustarla o se mi conviene comprare un adattatore wifi. Non vorrei spendere troppi soldo per l'adattatore e su internet ho visto che viene venduto su amazon a 50 € mi pare. Se ne trovano di meno cari (anche non originali)?

Siccome mi si è fusa la presa ethernet dell'xbox (causa fulmine) volevo sapere sè possibile aggiustarla o se mi conviene comprare un adattatore wifi. Non vorrei spendere troppi soldo per l'adattatore e su internet ho visto che viene venduto su amazon a 50 € mi pare. Se ne trovano di meno cari (anche non originali)?

l'xbox che ho io funziona anche senza adattatore wi-fi ti metto il link a una guida di Tom's :
Xbox 360 Wireless Adapter, come farne a meno - Tom's Hardware

la guida non la può usare in quanto tutte quelle soluzioni usano la porta ethernet e la sua è fusa.
Per la riparazione non credo che ti convenga in quanto la porta si trova sulla scheda madre e la cambierebbero con una nuova.

Ma non fai prima a comprare un cavo Ethernet nuovo? Lo trovi a meno di 10 euro!
Non ti conviene comprare l'adattatore, ti costa meno il cavo!
Altre soluzioni non ce ne sono mi spiace... Senza adattatore devi ricorrere per forza all'Ethernet!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro