piratikkio ha detto:
aspetta la ps3. ho fatto l'errore di comprare la 360....è sempre spenta: cakkio, in un anno sono usciti solo 2 giochi degni di essere definiti tali.
Scusami e per la ps3 cos'è uscito di così tanto sensazionale?Escludendo i multiformato(nei quali la versione 360 è spesso superiore)ha delle esclusive sensazionali da non perdere assolutamente?A me francamente pare di no.Non so a quali due giochi tu ti riferisca..io francamente ne ho giocati ben più di 2degni di nota..quake 4,gow,f.e.a.r.,splinter cell d.a.,r.s. vegas,pgr 3,cod 2 e 3,dead risig,battlefiel 2,burnout revenge,condamned,fnr3,far cry instinct predator,prey,pes6,table tennis,oblivion,graw...e questi solo dei generi che preferisco..senza contare alcune super esclusive per il 2007 come halo3,mass effect,bioshok,crakdown,forza motorsport 2,too human,splinter cell 5,blue dragon,alan wake(2008),lost planet,pgr4 e altri che non ricordo...non mi sembra cosi'scadente....senza contare il fatto che alla sony nel frattempo stanno perdendo sempre più esclusive..ultime indiscrezioni,escluso bladestorm che si sa per certo che arriverà anche sulla 360,è niente meno che metal gear solid 4
http://www.mondoxbox.com/news/7798/rumor-metal-gear-solid-4-arriva-su-xbox-360.html