Xbox 360 a 12V?

Pubblicità

Mett

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

chi di voi mi sa dire se la Xbox 360 può funzionare collegata ad un impianto a 12V?

quanti W e A ha bisogno x funzionare?

grazie

Xchè la vuoi mettere in macchina??
Se è così nn può fnzionare a 12 volt ma ci sono dei trasformatori apposta x la macchina che ti danno il 220V, per sapere bene le specifiche di W e A basta che guardi sul trasformatore della xbox 360!:)

La ps2 funziona a 12 v....

se infatti la si apre, si nota che il trasformatore, copmmuta la 220 in 12v...

baypassando il trasformatore interno, la si puo alimentarte direttamente a 12 v...

questo è molto importantew xkè un componente in macchina, che richiede 12 v, a motore spento dura pochissimo... se invece anche x la 360 c'è il modo di alimentarla direttamente a 12.. si ottiene davvero un ottimo risultato ;)

Cmq
se vuoi una nex gen la 360 e la ps3 consumano quanto un pc (anche se la ps3 consuma il doppio (mi pare 400 w.. caro-à Cell)) la 360 consuma massimo 200 W

Cmq è vero molte macchine permettono fino a 240v (per questo è meglio che chiedi all’eletrauto..)

la macchina permette finoa d un certo punto...

la sua batteria eroga 12V .. i camion e i camper anche 24...

tu puoi benuissimo mettere un trasformatore che trasforma i 12V in 220.....

a questo punto se usi il componente da 220 a motore acceso, va tutto bene, ma se spegni il motore e la batteria non si ricarica, muore dopo pochi minuti perchè si consuma subito....

quindi il mio consiglio è di evitare di mettere un componente a 220 in macchina, al massimo cercane uno, come deto prima che vada a 12v....

e consiglio semrpe un buon voltmetro in qualsiasi impianto audio video per macchina....

senza di esso sarei rimasto parecchie volte a piedi.. invece ogni tanto basta un colpo d'occhio per vedere quando è il caso di ricaricare la batteria, o spegnere un po' di apparecchi ;)

al massimo potresti mettere delle batterie aggiuntive x alimentare direttamente la 360, ma alla fine saresti costretto a installare anche un sistema x la ricarica delle batterie aggiuntive...

a meno che non ne abbia esigenze particolari, ti sconsiglio di fare questo impianto... sarebbe una cosa che sfrutteresti poco...

Pubblicità
Pubblicità