Nickkube
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Idem, ben 2.Mio fratello ne ha bruciate due di 360 con quelle luci maledette, però che giochi c'erano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, ben 2.Mio fratello ne ha bruciate due di 360 con quelle luci maledette, però che giochi c'erano
Si era veramente fastidioso. Una volta ho provato a incassarla nel mobile per vedere se attutivo il rumore.Ma sono l'unico che ricorda ancora il rumore della ventola? sembrava di avere un jet in salotto
Un gioco incredibileMi ricordo quando vidi gears of war, rimasi a bocca aperta
Le vedi quelle cinque Xbox 360 nella foto? Sono mie...Mio fratello ne ha bruciate due di 360 con quelle luci maledette, però che giochi c'erano
Vedo che però ti mancano gli sportellini delle porte usb :) , se vuoi te li mando.Le vedi quelle cinque Xbox 360 nella foto? Sono mie...<br />
<br />
Ecco, io ne ho cambiate 5 (però ora vanno tutte e 5 ahah)
In realtà non era la ventola ma il lettore DVD, i primi anni la 360 leggeva i dati di gioco direttamente dal DVD in tempo reale, anni dopo permisero di poter installare i giochi su HD e infatti il rumore su attenuó tantissimoMa sono l'unico che ricorda ancora il rumore della ventola? sembrava di avere un jet in salotto
Ringrazio il mod che ha approvato questo commento insulso, mi mancavano i troll infrasettimanali che sparlano del niente <3Bho, che pena. Consolari......non sapete nulla di cosa è un vero PC da gioco. Mai avuta una console e mai l' avrò. Per me chi ha avuto una console per giocare è un essere inferiore.
In realtà ci sono tutti! Sono bloccati a terra. Ho provato a sollevarli, ma purtroppo la molla è danneggiataVedo che però ti mancano gli sportellini delle porte usb :) , se vuoi te li mando.