T
TekHek00
Ospite
Vorrei sapere una cosa... A cosa serve? O meglio, da dove prende i filmati? Non ho ancora capito... È tipo un lettore di file multimediali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un sistema multimediale, ha il suo player, le sue fonti da dove recuperare i video(locali o remoti), funziona in modo autonomo etc...
https://it.wikipedia.org/wiki/Kodi
Cosa? Kodi è gratuito, le distro GNU/Linux sono gratuite, compreso Raspbian, l'OS ufficiale del Raspberry. Il database lo devi creare tu, o ti scarichi alcuni plugin(Addons) per vedere film in streaming, canali TV etc... Ma non solo video, puoi riprodurre file audio, foto.Quindi io potrei farlo accedere a Internet e vedere film in un database online? Quanto mi costa? Su Raspberry Pi, intendo.
Tu mi stai dicendo che posso guardare film streaming on demand GRATUITAMENTE??? Anche italiani? Non mi sembra normale.Cosa? Kodi è gratuito, le distro GNU/Linux sono gratuite, compreso Raspbian, l'OS ufficiale del Raspberry. Il database lo devi creare tu, o ti scarichi alcuni plugin(Addons) per vedere film in streaming, canali TV etc... Ma non solo video, puoi riprodurre file audio, foto.
Ecco un video: https://www.youtube.com/watch?v=f_twrAVCPc8
Tu mi stai dicendo che posso guardare film streaming on demand GRATUITAMENTE??? Anche italiani? Non mi sembra normale.
I canali gratuiti quali sono? Comunque ho appena letto che Netflix italiano sarà disponibile il 22 ottobre-Io ti sto dicendo che puoi guardare film in streaming, o locali, se hai qualche copia sul tuo hard disk. Poi i film in streaming o li guardi su canali gratuiti o a pagamento, sta a te decidere. Comunque, di certo, causa Silverlight, i servizi di Mediaset infinity o SKy non li puoi vedere. Forse va con Netflix.
- - - Updated - - -
@e_ale92 e se non sbaglio @signore del tempo, hanno il raspberry, io ho solo smanettato su XMBC/Kodi su Ubuntu con architettura x86_64
no. kodi è un player estremamente potente ma non ti fa vedere nulla se non pesca da qualche risorsa, come ti hanno detto.Tu mi stai dicendo che posso guardare film streaming on demand GRATUITAMENTE??? Anche italiani? Non mi sembra normale.
vedo solo ora il tag :(Io ti sto dicendo che puoi guardare film in streaming, o locali, se hai qualche copia sul tuo hard disk. Poi i film in streaming o li guardi su canali gratuiti o a pagamento, sta a te decidere. Comunque, di certo, causa Silverlight, i servizi di Mediaset infinity o SKy non li puoi vedere. Forse va con Netflix.
- - - Updated - - -
@e_ale92 e se non sbaglio @signore del tempo, hanno il raspberry, io ho solo smanettato su XMBC/Kodi su Ubuntu con architettura x86_64