x800XT in panne con F.E.A.R???

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credevo ti fossi dato al taglio e cucito... invece eccoti qua!! mi sei mancato!! mi sa ke prima o poi apriranno un topic dedicato a noi 2 e alle nostre dolci battibeccate!! cmq battlefield 2 mi va tranky!! è sto fetente che non va!! e cmq ci va a nche a me a 1200x... io mi stupisco xkè nn mi spara i 16x di ani!! io voglio tutto al max!! non ho speso 400euro 6 mesi fa x scendere di dettagli!!!!! quando esce sto cesso??? natale??

Ultima modifica da un moderatore:
se t va bf2 goditelo codiazz!
nn è cesso è la bomba piu bomba ke c sarà (poi arriva quake 4 tranquillo..)
se t va a 1200 cn filtri medi nn rognare e accetta (da 8 a 16 d ani manco t accorgi in realtà..)
uscirà poco prima d natale e cmq la storia t piglierà talmente tanto ke nn te ne fotterà piu na sega di texture, fps, filtri o cartine (...)

ghhhhhhh la bambinaaaaaa....

uhaaaaaaaaaaaa!

Allora ... Uccellotonante e Barracuda ...
volete che vi faccia meditare entrambe per qualche giorno ???

va bè io il max ke ho detto è cartina e cof cof xò se t sembra esagerato cancella pure nn te ne vorrò..
peace and love (and sorry..)
:asd:

Potete discutere benissimo con toni più cordiali senza tirare in ballo illeciti ... e senza schernirvi a vicenda ... generalmente si comincià così e poi qualcuno finisce nell' esagerazione ...
questo è quello che vorrei evitare succeda ...

non c' è nulla da cancellare di quello che avete scritto :nunu:

Magari se qualcuno dei due presenti si rieditasse qualche post...
Sarebbe veramente educato...

Uccellotonante ma vedi che sei proprio un bel pirla!!! :biglaugh: :biglaugh:
porta rispetto... usa termini più gentili!! insomma... siamo tra signori!! :asd:
ogni volta mi devi far fare certe figuracce!! io faccio battutine x skerzare e te devi sempre esagerare!!! chiediamo scusa entrambi su... ;)

SCUSATE GENTE!!! (da parte mia!!) :nod:

:D

o calmi non vi picchiate!
barra scusa se te lo dico ma non continuare cosi finisce tutto!

barracuda ha detto:
Uccellotonante ma vedi che sei proprio un bel pirla!!! :biglaugh: :biglaugh:
porta rispetto... usa termini più gentili!! insomma... siamo tra signori!! :asd:
ogni volta mi devi far fare certe figuracce!! io faccio battutine x skerzare e te devi sempre esagerare!!! chiediamo scusa entrambi su... ;)

SCUSATE GENTE!!! (da parte mia!!) :nod:

:D

Magari qualche parola in meno e sarebbe stato perfetto...

DANY 76 ha detto:
o calmi non vi picchiate!
barra scusa se te lo dico ma non continuare cosi finisce tutto!

volente o dolente io e quell'uccello lì oramai siamo diventati "soci contrari"!!
tanto ho capito che è inutile spiegargli le cose. non abbiamo alcuna idea in comune! (e la cosa mi orgogliosisce!! :biglaugh: )

o no uccello?? :asd:

barracuda ha detto:
volente o dolente io e quell'uccello lì oramai siamo diventati "soci contrari"!!
tanto ho capito che è inutile spiegargli le cose. non abbiamo alcuna idea in comune! (e la cosa mi orgogliosisce!! :biglaugh: )

o no uccello?? :asd:
poi se i mod ti purgano non ti incacchiare pero........!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro