Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Homer@_69 ha detto:ciao raga io avrei un budget di 250 euro max e volevo una skeda di prestazioni max. mi volevo prendere un'nVidia 7800gt ma non so dove prenderla a bologna a un prezzo decente(partono da 400euromax350 con ddr3)quindi mi volevo prendere l'ati mi consigliate la GTO2 ke la OC e la modifico a 850XT oppure la X1800XL e più o meno sono al livello della 7800gt??????? :boh::boh:
cerco una skeda decente da mesi e mesi ne ho già le... :) :)
ciaooooo!!!!!!!!
Ludus ha detto:infatti penso che si è sbagliato alino. la x1800xt 512 costa 420€ il miglior prezzo che si trova.
Si parlava di Gto2, non di Gto, la prima è una X850XT downcloccata e con 4 pipe dormienti come impostazioni di fabbrica (scelta commerciale per smaltire gli R480), mentre la seconda potrebbe montare anche differenti GPU, e solitamente le pipe disabilitate sono non funzionanti, tra le due c'è una bella differenza, la Gto potrebbe anche non essere moddabile ma solo occabile...Babo ha detto::ok: :ok: :ok:
ciao homer... come livello di prestazioni sono li... ma è il tuo budget di 250€ ke è misero.. a meno ke nn le trovi usate...
ti sconsiglio di prendere una gto x tirarla come una x850xt.. di durerebbe pochissimo col rischio di renderti instabile il sistema..
la x850xt è molto meglio delle altre due ke hai citato e come frequenze è più elevata della 7800gt.. l'unico problema è il prezzo..:birra:
manda pvt che voglio vedere quale negozio è ;)Blooms ha detto:si iva compresa
Ludus ha detto:manda pvt che voglio vedere quale negozio è ;)
Babo ha detto:scusa ma dove le trovi a questi prezzi?
Ludus ha detto:la x1800xl non la trovi a 300e
cmq per le schede video dipende molto anche dal gioco. per esempio tutte le vga ati fanno schifo con need for speed ma a call of duty 2 gioco da dio. con la nvidia era l'incontrario anche se il gap era minore.